Una delle regine della voce della canzone italiana pronta a tornare in tour
Sarà impegnata in un lungo tour live durante la prossima estate Anna Oxa che così annuncia il proprio ritorno sulle scene dopo anni di lontananza dall’ambito musicale. L’artista, che in questo 2018 festeggia i 40 anni di carriera, mancava sul fronte del live dal 2015 quando propose al proprio pubblico uno spettacolo totalmente in acustico, Voce acustica Tour, reinterpretando il proprio repertorio.
La voce di successi come Quando nasce un amore, Senza pietà o Ti lascerò tornerà a donare la propria arte, frutto di continui mutamenti e sperimentazioni, dopo la risoluzione a suo favore di alcuni importanti problemi legali che l’hanno vista parte lesa in questioni editoriali (qui tutti i dettagli della vicenda).
Tutte le date del nuovo tour estivo, organizzato in collaborazione con Dimensioni Eventi e Ventidieci, saranno annunciate a breve negli spazi ufficiali dell’artista per permettere ai numerosi sostenitori dell’artista di raggiungerla nelle varie tappe che la vedranno nuovamente calcare un palcoscenico in attesa della pubblicazione di un nuovo album d’inediti atteso dal 2011, quando fu pubblicato Proxima, ultimo gioiellino discografico della carriera dell’artista d’origini albanesi.