La cantante torna con un nuovo brano estratto dall’album “Ero romantica”
Arisa torna in radio e lo fa con il singolo “Cuore”. La canzone è disponibile in rotazione a partire da venerdì 17 dicembre come nuovo estratto dall’ultimo album “Ero romantica” (di cui qui la nostra recensione), pubblicato lo scorso 26 novembre per Pipshow con distribuzione Believe Artist Services.
Il singolo viene presentato come “il brano più intenso, il momento in cui il cuore torna ad essere il centrale protagonista di un amore romantico. Un testo in cui convivono due sentimenti opposti: il dolore profondo di un amore perso e allo stesso tempo la gioia di averlo ritrovato. Arisa ci trascina in un pozzo nero con l’acqua scura, convinta che il dolore puro non ha cura. Poi ci solleva con nuove ali lasciando a terra le paure, dove l’anima scarta i regali e si sente libera e più forte, scoprendo finalmente un cielo senza nuvole”.
“Ero romantica” arriva a due anni di distanza dalla pubblicazione del precedente progetto discografico di inediti intitolato “Una nuova Rosalba in città“, pubblicato nel 2019 in concomitanza con la partecipazione al Festival di Sanremo con il brano “Mi sento bene“.
Acquista qui il brano |
Francesco Cavalli
Ultimi post di Francesco Cavalli (vedi tutti)
- Marracash e Calcutta, coppia inedita da “Laurea ad honorem” – RECENSIONE - Marzo 22, 2022
- Emanuele Corvaglia, “Tu pensala come vuoi” è il nuovo singolo - Marzo 18, 2022
- Baltimora, il nuovo singolo si intitola “Marecittà” - Marzo 18, 2022
- Mydrama torna con il singolo “L’una di notte” - Marzo 17, 2022
- Ariete, diventare grandi tra “Castelli di lenzuola” – RECENSIONE - Marzo 17, 2022