Il cantautore torna in radio con un nuovo singolo dal 19 febbraio
Fabrizio Moro torna in radio da venerdì 19 febbraio e lo fa con il singolo ‘Voglio stare con te’, nuovo estratto dall’ultimo progetto discografico intitolato ‘Canzoni d’amore nascoste’ (di cui qui la nostra recensione), uscito lo scorso 20 novembre e già anticipato dai singoli ‘Il senso di ogni cosa‘ e ‘Melodia di giugno‘.
Il singolo viene accompagnato dal videoclip diretto da Fabrizio Cestari ed interpretato dalla ballerina internazionale Klaudia Pepa.
‘Canzoni d’amore nascoste’ è composto da due brani inediti (‘Nun c’ho niente’ e ‘Voglio stare con te’) e nove canzoni d’amore ripescate dal passato e riproposte in una versione completamente nuova. “Voglio stare con te è una storia d’amore della maturità. Non c’è tormento interiore o disagio di coppia, non c’è la paura di esprimere l’amore – commenta Fabrizio. – Io mi sono sempre un po’ protetto nelle mie storie, sempre con la paura di essere fregato, deluso o scoperto. Quando invece diventi più adulto e all’interno della coppia metabolizzi i tuoi limiti non hai più paura, puoi cominciare a dire ti amo e ti voglio bene”.
Attualmente il cantautore romano si trova immerso nella realizzazione del suo primo film dal titolo ‘Ghiaccio’, diretto in compagnia dell’amico Alessio De Leonardis. Protagonisti del film, che narra la vita di un pugile romano, gli attori Giacomo Ferrara e Vinicio Marchioni.