Ospiti TV sabato

Annalisa e Gaia ospiti della penultima puntata del Pomeridiano di “Amici

L’ultima puntata del pomeridiano di “Amici di Maria De Filippi“, che dal prossimo 20 marzo cederà il posto all’attesissimo Serale, vedrà il ritorno ‘a casa’ di Annalisa e Gaia, ex-allieve della scuola e ora reduci dal 71esimo Festival di Sanremo nel quale, per la quinta volta Annalisa e per la prima in assoluto Gaia, si sono entrambe fatte notare per le loro stupende esibizioni ed i brani portati in gara. Annalisa con “Dieci” (di cui qui la nostra recensione) e Gaia con “Cuore amaro” si esibiranno in live davanti ai nuovi allievi di “Amici” e a tutto il pubblico di Canale 5.

Ritorna in studio anche la cantante Arisa, molto apprezzata per il brano portato al Festival “Potevi fare di più” (di cui qui la nostra recensione), che riproporrà in puntata oltre che a occupare di nuovo fisicamente il suo posto da professoressa nel talent, accanto a Lorella Cuccarini, Anna Pettinelli, Rudy Zerbi , Veronica Peparini ed Alessandra Celentano. Non potrà esserci invece Irama, il quale a causa della positività di un collaboratore del suo staff, ha potuto partecipare al Festival di Sanremo solo tramite l’utilizzo del video della prova generale del brano e non potrà quindi neanche essere presente all’appuntamento di oggi pomeriggio.

Orietta Berti Sanremo 2021

A partire dalle 16.00, dopo “Amici“, ci attende su Canale 5 un nuovo appuntamento con “Verissimo” di Silvia Toffanin. Unica ospite musicale dell’appuntamento di oggi sarà la cantante Orietta Berti, che con una bella intervista coglierà l’occasione di raccontare come è nata la canzone portata quest’anno a Sanremo, dal titolo “Quando ti sei innamorato“,  il profondo amore che la lega dal 1967 ad Osvaldo Paterlini, ed il suo rapporto con il Festival, al quale la cantante ha preso parte per ben 12 volte. Oltre a Orietta Berti, si racconteranno nel corso del programma anche molte altre celebrità, tra cui Sabrina Ferilli, Ilary Blasi, Ginevra Elkann e Alex Schwazer.

Per la puntata finale di “C’è posta per te” non potevano non esserci due superospiti speciali: Luciana Littizzetto ed Alessandra Amoroso. Tra le interpreti più amate in assoluto del panorama musicale italiano attuale, Alessandra Amoroso ha appena ottenuto la certificazione di disco d’oro per il brano “Pezzo di cuore“, l’unico finora cantato con la collega e sua grande amica Emma e che da settimane risulta essere tra i brani più venduti e più trasmessi dalle radio.

The following two tabs change content below.

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

By Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Commenta qui...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.