J-Ax e Fedez lanciano il nuovo tormentone “Senza pagare” nella nuova versione con T-Pain

Fedez e J Ax sono in vena di prendersi tutto, dopo l’enorme successo dell’album “Comunisti col Rolex” (certificato doppio disco di platino) e del tour, praticamente sold out ovunque, compresa l’ultima data di questo giro invernale/primaverile all’Arena di Verona (che ha portato lo stesso Fedez su tutti i giornali di gossip e non solo, per la proposta di matrimonio a Chiara Ferragni fatta in diretta), arrivano in radio il 12 maggio con il loro nuovo singolo per l’estate, “Senza pagare”.

Il brano, che per l’occasione è stato riscritto e riprodotto, vanta l’importante featuring del noto rapper/produttore statunitense T-Pain e viene presentato dal duo milanese così: “un’aberrazione tutta italiana, hai raggiunto un certo status non quando hai molti soldi ma quando, in virtù della popolarità, nessuno ti chiede più di pagare e puoi scroccare”.

Nel video invece, girato a Los Angeles, e online dal 13 maggio, ci saranno anche Pio e Amedeo, noti al grande pubblico per il loro irriverente programma Emigratis in onda su Italia1. Lo stesso Fedez, durante le riprese del video commenta dicendo: “nessuno script, pura improvvisazione. Sarà il video musicale più delirante della storia”.

Fedez e J Ax partiranno poi per il secondo giro di tour, per tutta l’estate.

Le date confermate:

19 giugno Grugliasco (To), GruVillage
7 luglio Legnano, Isola del Castello – Rugby Sound
8 luglio Roma, Ippodromo delle Capannelle – Postepay Sound Rock in Roma
13 luglio Lucca, Piazza Napoleone – Lucca Summer Festival
4 agosto Rimini, Fiera Park Rock
6 agosto Chieti, Arena Civitella
9 agosto Gallipoli (Le), Postepay Sound Parco Gondar
The following two tabs change content below.

Francesco Cavalli

Vent'anni e una vita divisa da sempre in due passioni: calcio e musica. Studia per diventare giornalista. Apprezza la musica in tutte le sue forme ascoltando tutto ciò che passa dal suo mp3 24 ore su 24. Il suo passatempo preferito è annotare, scrivere e commentare tutta la musica che ascolta.

Francesco Cavalli

Vent’anni e una vita divisa da sempre in due passioni: calcio e musica. Studia per diventare giornalista. Apprezza la musica in tutte le sue forme ascoltando tutto ciò che passa dal suo mp3 24 ore su 24. Il suo passatempo preferito è annotare, scrivere e commentare tutta la musica che ascolta.

Loading Facebook Comments ...

Un pensiero riguardo “J-Ax e Fedez lanciano il nuovo tormentone “Senza pagare” nella nuova versione con T-Pain

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *