Pianeta Indie Recensiamo Musica
Alcune ultime novità della musica indipendente italiana
CECCO & CIPO:

Cecco & Cipo hanno finalmente rilasciato il singolo “Forse dovresti farci più caso“, registrato e presentato in versione acustica durante i mesi della pandemia del 2020. Il brano sottolinea il bisogno di riscoprire e di riassaporare le piccole cose quotidiane, i piccoli gesti, la gentilezza della natura e la morbidezza della vita.

FERRETTI:

Non so che voglio” è il nuovo singolo di inedito di Mattia Ferretti. Il cantautore marchigiano torna a distanza di pochi mesi dal precedente “Radici” per parlarci di autosabotaggio e di quanto non dovremmo fidarci di noi stessi, perché spesso siamo i nostri primi nemici.

GIORGIENESS:

Jack & Sally” è il nuovo singolo di Giorgieness ed è la storia di due amici scemi che forse non salveranno il Natale, ma restano comunque fortissimi al gioco delle feste comandate e a quello di farsi male ai concerti punk.

GUZZI:

Dopo il duetto con Il Cile in “Il grande freddo“, il cantautore Guzzi torna in rubrica con il nuovo singolo “Anna“. La protagonista del brano, Anna, si ritrova ad affrontare le difficoltà e gli imprevisti che la vita le presenta, tra la scuola vista come una galera e l’illusione che le canzoni possano farci fuggire via.

M.E.R.L.O.T:

Due nuovi singoli a sorpresa per il cantautore lucano M.E.R.L.O.T: “Occhi lucidi” e “Solo per scomparire“. I due brani vanno ad aggiungersi alle tracce contenute nell’album “Gocce“.

Ascolta la nostra playlist “Pianeta Indie” su Spotify:

The following two tabs change content below.

Donato Cappiello

Economista di professione, dedico il tempo libero alle mie due grandi passioni: i concerti e i viaggi. Qualcuno ha detto che la musica allunga la vita ed è per questo che i live sono diventati la mia seconda casa.

By Donato Cappiello

Economista di professione, dedico il tempo libero alle mie due grandi passioni: i concerti e i viaggi. Qualcuno ha detto che la musica allunga la vita ed è per questo che i live sono diventati la mia seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.