Ritorno estivo internazionale per Roshelle con "Body Adi" - Recensiamo Musica

Ritorno estivo internazionale per Roshelle con “Body Adi”

E’ arrivato quasi a sorpresa venerdì 9 giugno, in radio e su tutte le piattaforme digitali, il nuovo singolo di Roshelle, istrionica concorrente dell’ultima edizione di X-Factor, “Body Adi”.

“Body Adi”, che arriva dopo il disco d’oro conquistato con l’inedito “What U do to me“, è un brano dal respiro internazionale prodotto da una delle società di edizioni più forti in America come la Pulse Music Publishing, che ha scelto Roshelle come interprete. Nel brano oltre a Roshelle, troviamo autori che hanno già collaborato e scritto per Zara Larsson, Meghan Trainor e Fifth Harmony.

Roshelle dona al brano un’energia immediatamente percepibile, la stessa energia, poliedricità e stile internazionale che ha conquistato gli editori a Los Angeles, e che continua a tenere i suoi “Anymals” (nome che lei ha dedicato ai suoi fans) legati in maniera viscerale a lei.

Subito dopo averlo sentito, Roshelle, che è sempre molto attenta e presente su tutto ciò che fa, ha scritto di getto tutta la parte rap del brano e ha dichiarato dichiara: “Amo alla follia l’idea che questo brano sia stato scritto tra Milano e Los Angeles, tra me e l’America, l’unione di due mondi. È un ulteriore legame con i miei Anymals, è il mio corpo che canta. Questo è Body Adi”.

The following two tabs change content below.

Giampiero Mastronuzzi

Mi avvicino alla musica dal 2007 grazie al talent "Amici di Maria de Filippi"; da allora seguo i cantanti usciti dai vari talent show e tutta la bella musica italiana.

Giampiero Mastronuzzi

Mi avvicino alla musica dal 2007 grazie al talent “Amici di Maria de Filippi”; da allora seguo i cantanti usciti dai vari talent show e tutta la bella musica italiana.

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *