L’indizio arriva sui social ed i fan impazziscono

Aria di possibile nuova collaborazione per Laura Pausini e Tiziano Ferro secondo quanto emerge dal mondo dei social network. A lanciare il sasso, come si suol dire, è stata l’artista di Solarolo che qualche giorno fa ha pubblicato sui propri canali Instagram uno scatto che la raffigura in penombra con la didascalia “Magari non lo so ma potrebbe essere un momento da ricordare” disegnando, nello spazio sottostante, la sigla TZN che da sempre rappresenta il marchio del cantautore di Latina che proprio così intitolò anche la sua ultima raccolta di successi pubblicata nel 2015.

I due artisti, bandiere anche della musica italiana nel mondo, hanno già collaborato in passato per la realizzazione di un duetto sul brano ‘Non me lo so spiegare’ e per una serata televisiva evento intitolata ‘Due’ andata in onda nel dicembre del 2009.

Dopo qualche anno di lontananza (tra i due si è chiacchierato anche un lungo periodo di litigio, comunque mai confermato) Laura e Tiziano sono apparsi nuovamente insieme in pubblico nel corso dell’ultima quarantena incantando i fan con un breve diretta canora su Instagram che ha fatto il giro del mondo. Ora che le voci di ‘Alla mia età’ ‘La solitudine’ sono tornate ad essere così vicine che sia davvero arrivato il momento di rivederli insieme anche su un palcoscenico o su di una nuova collaborazione inedita?

Lo scatto farebbe presumere proprio questo anche se le ipotesi dei fan sul web si sono sprecate andando dalla possibilità che Tiziano Ferro sia l’ospite maschile che Laura Pausini ha intenzione di portare sul palco del concerto benefico in favore della lotta contro la violenza sulle donne spostato al prossimo giugno 2021 a quella che, invece, i due stiano lavorando proprio alla costruzione di un nuovo duetto da lanciare il prossimo inverno magari come apripista di una probabile riedizione di ‘Accetto miracoli’, ultimo album di Tiziano Ferro (di cui qui la nostra recensione), o di un nuovissimo disco d’inediti di Laura Pausini a cui, proprio nelle ultime settimane, la cantante sembra aver iniziato a lavorare (qui i rumors).

The following two tabs change content below.

Ilario Luisetto

Direttore di "Recensiamo Musica" e suo fondatore dal 2012. Sanremo ed il pop (esclusivamente ed orgogliosamente italiano) sono casa mia. Mia Martini è nel mio cuore sopra ogni altra/o ma sono alla costante ricerca di nuove grandi voci che possano accompagnarmi.

Di Ilario Luisetto

Direttore di "Recensiamo Musica" e suo fondatore dal 2012. Sanremo ed il pop (esclusivamente ed orgogliosamente italiano) sono casa mia. Mia Martini è nel mio cuore sopra ogni altra/o ma sono alla costante ricerca di nuove grandi voci che possano accompagnarmi.

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.