Martedì 17 settembre, all’Allianz Cloud di Milano, andrà in scena il “Suzuki Music Party”, condotto da Amadeus e che andrà in onda domenica 22 settembre in prima serata sul Nove
Tutto pronto per il “Suzuki Music Party”, tanti gli artisti in scaletta questa sera nello spettacolo di Amadeus, che sarà affiancato alla conduzione dall’attrice Ilenia Pastorelli. Martedì 17 settembre arriva all’Allianz Cloud di Milano la serata evento che andrà in onda domenica 22 settembre in prima serata sul Nove.
Lo show, prodotto da Banijay Italia in collaborazione con FriendsTv, ospiterà quindici artisti di spicco del panorama musicale italiano che, per l’occasione, presenteranno le loro nuove e attesissime hit dell’autunno, accompagnate dai classici del loro repertorio, per una serata che si preannuncia ricca di grandi sorprese.
Nel corso della conferenza stampa di presentazione dei palinsesti 2024/2025 di Discovery, Amadeus ha rivelato l’ordine di uscita degli artisti in scaletta, che sarà il seguente: Tananai, Anna, Ornella Vanoni, Achille Lauro, Emma, Baby Gang, Lazza, Fiorella Mannoia, Emis Killa + Massimo Pericolo + Merk & Kremont, Paola & Chiara + BigMama, Simba La Rue, Clara, Tredici Pietro + Francesca Michielin + Mecna + Fudasca, La Rappresentante di Lista, Benji & Fede.
Questo il commento di Amadeus nel presentare la serata-evento: «Ho esteso l’invito ai cantanti attuali, chiedendo loro di presentare in tv le canzoni previste per l’autunno. Arriviamo da un’estate ricchissima di musica e molti artisti non hanno neanche un brano nuovo, alcuni dei cantanti coinvolti sono entrati in studio qualche giorno fa per essere pronti per questo appuntamento. Qualcuno ha scritto che sarà “il piccolo Sanremo di Amadeus”, io lo considero un grandissimo show, senza gara e senza classifica».
Suzuki Music Party, gli artisti in scaletta
- Tananai – “Ragni“
- Anna – “Tonight“
- Ornella Vanoni – “Musica musica”
- Achille Lauro – “Amore disperato”
- Emma feat. Baby Gang – “Hangover”
- Baby Gang – “Liberi”
- Lazza – “Male da vendere”
- Fiorella Mannoia – “Disobbedire”
- Emis Killa, Massimo Pericolo, Merk & Kremont – “Nino Nino“
- Paola & Chiara e BigMama – “Il linguaggio del corpo“
- Simba La Rue – “40 gradi”
- Clara – “Nero gotico“
- Fudasca Tredici Pietro, Francesca Michielin, Mecna – “Immagina“
- La Rappresentante di Lista – “La città addosso”
- Benji e Fede – “Estate punk”