Tiziano Ferro si fa re-mixare per l'estate 2017 - Recensiamo Musica

Tiziano Ferro si fa re-mixare per l’estate 2017

Tiziano Ferro si conferma re dell’estate 2017: il suo ultimo singolo “Lento/Veloce”, ultimo estratto dall’album campione di vendite Il mestiere della vita (di cui qui trovate la video-recensione), risulta essere il più trasmesso nelle radio italiane, dopo il tormentone di Luis Fonsi “Despacito”, e, su Youtube, il videoclip del brano ha già superato gli 8 milioni di visualizzazioni, che continuano a crescere molto rapidamente.

Dato lo straordinario successo estivo venerdì 23 giugno è arrivato “A ti te cuido yo (Lento/Veloz )”, la versione remixata in lingua spagnola della hit dell’estate (di cui qui trovate una mini-recensione), nata dalla collaborazione di Ferro con Desoul, cantante di musica urban latino-americana, già conosciuto per la sua “El no te da”, hit dello scorso anno, il quale ha riscritto una parte del brano adattandolo in una inedita versione con sorprendenti sonorità “tropical dance”.

Nel pacchetto remix, disponibile online, sono comprese inoltre differenti versioni del singolo, realizzate da Max Brigante, Wlady & T.N.Y. , Ken Holland vs Mess, Gianluca Carbone e Max Moroldo. A Luglio è prevista anche la pubblicazione del vinile colorato in limited edition.

Pronto a far ballare proprio tutti, Tiziano Ferro è attualmente impegnato con un tour mozzafiato, che proseguirà fino a luglio in tutti i maggiori stadi italiani con le seguenti date:

  • 24 giugno – Bologna, Stadio Dall’Ara
  • 28 giugno – Roma, Stadio Olimpico
  • 30 giugno – Roma, Stadio Olimpico
  • 4 luglio – Bari, Arena della Vittoria
  • 5 luglio – Bari, Arena della Vittoria
  • 8 luglio – Messina, Stadio San Filippo
  • 12 luglio – Salerno, Stadio Arechi
  • 15 luglio – Firenze, Stadio Franchi
The following two tabs change content below.

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *