Torna L’Aura a distanza di sei anni con "I’m an alcoholic" - Recensiamo Musica

Torna L’Aura a distanza di sei anni con “I’m an alcoholic”

E’ arrivato venerdì 19 maggio, in tutte le radio, il nuovo singolo di L’Aura Abela, “I’m An Alcoholic“, distribuito su etichetta Time Records ed edizioni musicali Warner Chappel Music Publishing, Freecut Music S.r.l. ed Intersuoni s.r.l.

L’artista bresciana torna a sei anni di distanza dal suo ultimo album di inediti Sei come me, dopo un periodo di maternità e d’intenso lavoro in studio di registrazione. Il singolo è il primo estratto dal suo nuovo album intitolato “Il Contrario dell’Amore” in uscita a fine estate.

Le registrazioni del suo nuovo disco, un concept album ispirato alla musica degli anni ’60, ’70 e ’90 sono iniziate ad agosto 2016. Il disco è prodotto da Simone Bertolotti (già al fianco di Elisa, Laura Pausini, Giusy Ferreri, Niccolò Agliardi) e mixato ai famigerati Electric Lady Studios di New York da Michael Brauer, tecnico del suono di Paul McCartney, Coldplay, John Mayer.

Riguardo al primo brano estratto L’Aura afferma: “Si può essere dipendenti da molte cose: dallo zucchero, dall’alcool, ma anche dall’amore. Queste sono fra le dipendenze più dolci e devastanti che conosciamo. “I’m An Alcoholic” è la voce di una donna che crede di controllare la propria dipendenza, senza capire che è la dipendenza a controllare lei”.

The following two tabs change content below.

Giampiero Mastronuzzi

Mi avvicino alla musica dal 2007 grazie al talent "Amici di Maria de Filippi"; da allora seguo i cantanti usciti dai vari talent show e tutta la bella musica italiana.

Giampiero Mastronuzzi

Mi avvicino alla musica dal 2007 grazie al talent “Amici di Maria de Filippi”; da allora seguo i cantanti usciti dai vari talent show e tutta la bella musica italiana.

Loading Facebook Comments ...

2 pensieri riguardo “Torna L’Aura a distanza di sei anni con “I’m an alcoholic”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *