Emma annuncia “Essere qui – Boom Edition” con quattro nuovi inediti

Arriva la riedizione dell’ultimo album d’inediti

Era nell’aria già da qualche tempo ed, infatti, è arrivato oggi l’annuncio della nuova riedizione dell’ultimo album d’inediti di Emma che tornerà prossimamente sul mercato discografico con un nuovo progetto intitolato Essere qui – Boom Edition.

Emma - Essere qui Boom EditionIl nuovo album consisterà nella riedizione dell’ultimo disco d’inediti rilasciato dalla salentina con il titolo Essere qui (qui trovate la nostra recensione) lo scorso mese di gennaio 2018. La nuova versione del disco consisterà nelle 11 tracce originali con altri 4 nuovi brani inediti tra cui figurerà anche il nuovo singolo radiofonico, Mondiale (qui la nostra recensione).

La pubblicazione del nuovo album è fissata per il prossimo 16 novembre 2018 per l’etichetta discografica Universal Music Italy che da 9 anni cura le pubblicazioni discografiche della salentina.

Questi i 4 nuovi inediti inseriti nell’album:

  • Mondiale [Colapesce, Federico Nardelli, Matteo Mobrici]
  • Incredibile voglia di niente [Dario Faini, Diego Mancino]
  • Nucleare
  • Inutile canzone

Così la cantante ha annunciato sui social la sua nuova uscita discografica: “Ho iniziato a lavorare a questo progetto tanto tempo fa. Ripenso a tutte le volte che scrivevo pagine e pagine di pensieri e poi cancellavo tutto, fino a quando dopo aver scavato a fondo nell’anima iniziavo a vedere il mio volto dentro le parole,così com’è senza trucco. È stato un percorso lungo e a tratti doloroso ma super esaltante,non avrei mai pensato di farcela davvero, di raccontare così tanto e di essere così onesta con me stessa e quindi con tutti voi! Oggi lo vedo completo e finito e sono fiera felice e super emozionata per questa bella novità! Buona vita Boom! Spero tu sia il primo numero di una lunga serie … Fino a quando avrò delle cose da dire … Il 16 novembre esce “ESSERE QUI – BOOM EDITION” in due versioni: un cd standard e uno speciale formato magazine interamente ideato e scritto personalmente da me.
Oltre ai brani di “Essere qui” contiene altri 4 pezzi di cuore: Mondiale, Incredibile voglia di niente, Nucleare, Inutile canzone
“.

The following two tabs change content below.

Ilario Luisetto

Direttore di "Recensiamo Musica" e suo fondatore dal 2012. Sanremo ed il pop (esclusivamente ed orgogliosamente italiano) sono casa mia. Mia Martini è nel mio cuore sopra ogni altra/o ma sono alla costante ricerca di nuove grandi voci che possano accompagnarmi.

Ilario Luisetto

Direttore di "Recensiamo Musica" e suo fondatore dal 2012. Sanremo ed il pop (esclusivamente ed orgogliosamente italiano) sono casa mia. Mia Martini è nel mio cuore sopra ogni altra/o ma sono alla costante ricerca di nuove grandi voci che possano accompagnarmi.

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.