“Inciampando dentro un’anima” è il nuovo singolo di Valerio Scanu firmato da Pierdavide Carone

Insieme all’album arriva anche il nuovo singolo radiofonico

A distanza di quasi nove anni dalla vittoria al 60° Festival di Sanremo, con il brano “Per tutte le volte che“, la coppia di Valerio Scanu Pierdavide Carona torna a collaborare in veste di interprete/autore per un nuovo brano intitolato Inciampando dentro ad un’anima.

Valerio Scanu - DieciArriva in radio, infatti, venerdì 5 ottobre il nuovo singolo dell’artista sardo, “Inciampando dentro un’anima“, firmato dall’amico Pierdavide Carone che così apre le porte alla pubblicazione di Dieci, il nuovo album d’inediti di Scanu (di cui qui tutti i dettagli), che così festeggia il suo decennale di carriera.

Riguardo al brano Valerio afferma: “La nostra intera esistenza si basa su due anime che si sono incontrate prima di noi e che scambiandosi la pelle hanno generato la nostra di anima che, dal momento in cui diventa autonoma, si riscopre però improvvisamente sola, smarrita, incompleta. Vagando per il mondo, tuttavia, la nostra anima solitaria potrebbe inciampare in un’altra anima solitaria, e di colpo inizierebbe a scandagliare ogni angolo di emozione: felicità e tristezza, coraggio e paura, forza e debolezza. E saprebbe finalmente di essere viva”.

Acquista qui la tua copia |

Valerio Scanu - Dieci

The following two tabs change content below.

Giampiero Mastronuzzi

Mi avvicino alla musica dal 2007 grazie al talent "Amici di Maria de Filippi"; da allora seguo i cantanti usciti dai vari talent show e tutta la bella musica italiana.

Giampiero Mastronuzzi

Mi avvicino alla musica dal 2007 grazie al talent "Amici di Maria de Filippi"; da allora seguo i cantanti usciti dai vari talent show e tutta la bella musica italiana.

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.