Laura Pausini chiude il suo 2018 con “Fatti sentire ancora 2/2”

Svelata la conclusione del progetto della popstar romagnola

L’annuncio è arrivato oggi a sorpresa ma Laura Pausini fin dall’inizio aveva svelato che il suo ultimo album d’inediti, Fatti sentire, avrebbe avuto una seconda parte. Certo, nessuno poteva immaginare quando questa sarebbe arrivata sul mercato e in che cosa davvero consistesse.

Sulla data di pubblicazione ancora nulla è stato svelato ma presto, entro la fine del 2018, verrà pubblicato in Italia Fatti sentire ancora, la parte 2 di 2 dell’ultimo progetto discografico dell’artista di Solarolo.

Laura Pausini

Lo speciale cofanetto conterrà, come svelato dalla stessa artista sui suoi canali social, un libro di 100 pagine con foto e storie inedite, il dvd del concerto andato in scena al Circo Massimo di Roma lo scorso luglio e la riedizione dell’album Fatti sentire (qui la nostra recensione) arricchita da uno speciale duetto con Biagio Antonacci sulle note del brano Il coraggio di andare, brano che chiudeva la tracklist dell’ultimo progetto scritto da Tony Maiello, Marco Rettani, Sabatino Salvati e Kikko Palmosi.

Niente brani inediti dunque ma soltanto una rivisitazione dell’ultimo progetto arricchito da qualche contenuto extra che la Laura nazionale ha voluto regalare al suo pubblico. Per il mercato internazionale, invece, occorrerà aspettare ancora qualche giorno per capire in che cosa consisterà questa nuova riedizione del disco.

Ecco, intanto, come Laura Pausini ha annunciato la notizia nei propri canali social: “Sorpresa! #FattiSentireAncora, 2/2!! Ho pensato di chiudere il nostro 2018 insieme… e volevo farlo in un modo per noi nuovo e spero…indelebile. Un #LIBRO di 100 pagine che ci racconta con foto inedite e storie anche private scritte da me. U#DVD live del Circo Massimo con contenuti esclusivi! Un #CD : Il nostro “Fatti Sentire” arricchito con una perla: Il “Coraggio Di Andare” in duetto con Biagio Antonacci! Ci siamo quasi, Italia quindi…#STAYTUNED!!“.

The following two tabs change content below.

Ilario Luisetto

Direttore di "Recensiamo Musica" e suo fondatore dal 2012. Sanremo ed il pop (esclusivamente ed orgogliosamente italiano) sono casa mia. Mia Martini è nel mio cuore sopra ogni altra/o ma sono alla costante ricerca di nuove grandi voci che possano accompagnarmi.

Ilario Luisetto

Direttore di "Recensiamo Musica" e suo fondatore dal 2012. Sanremo ed il pop (esclusivamente ed orgogliosamente italiano) sono casa mia. Mia Martini è nel mio cuore sopra ogni altra/o ma sono alla costante ricerca di nuove grandi voci che possano accompagnarmi.

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.