Marianne Mirage lancia il tormentone “Capocabana Capocabana”

Nuovo singolo per la cantautrice

Dopo la partecipazione al Festival di Sanremo del 2017 dove si è messa in luce tra le Nuove Proposte, Marianne Mirage è tornata con un nuovo singolo disponibile da venerdì 6 luglio in radio e in tutti gli store digitali. Il brano, intitolato “Copacabana Copacabana”, è una grande sorpresa per l’estate che l’artista vuol donare a tutti coloro che la seguono dopo il recente successo di The Place, brano inserito nella colonna sonora dell’omonimo film di Paolo Genovese.

Copacabana Copacabana” è un electro mantra perfetto per questa elettrizzante stagione, che insieme ad Amore e Capoeira di Takagi & Ketra feat. Giusy Ferreri e Sean Kingston e Un altro giorno sulla terra di Dolcenera ci fa ballare sui ritmi brasiliani. Il concept centrale della canzone è quello della “collaborazione”: il brano, infatti, nasce da un importante co-writing e con un team creativo d’eccellenza: la stessa Marianne Mirage per la scrittura ha collaborato con Mario Cianchi, Kaballà e Stefano Della Casa. La produzione è di Big Fish.

Attualmente Marianne Mirage è impegnata in studio per il nuovo progetto discografico ma durante l’estate potremo vederla live in importanti eventi.

The following two tabs change content below.

Giampiero Mastronuzzi

Mi avvicino alla musica dal 2007 grazie al talent "Amici di Maria de Filippi"; da allora seguo i cantanti usciti dai vari talent show e tutta la bella musica italiana.

Giampiero Mastronuzzi

Mi avvicino alla musica dal 2007 grazie al talent "Amici di Maria de Filippi"; da allora seguo i cantanti usciti dai vari talent show e tutta la bella musica italiana.

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.