Mr. Rain ritorna in radio con “OPS”

Nuovo singolo radiofonico per Mr.Rain

Mr.RainDopo i successi di “Ipernova”, singolo certificato come disco di platino per le vendite e con all’attivo oltre 16 milioni di streaming, “I grandi non piangono mai” e “Carillon”, anch’essi disco di platino e con all’attivo oltre 70 milioni di views per i relativi video su YouTube, e dopo aver duettato con Annalisa in “Un domani” (qui la nostra recensione), Mr. Rain torna in radio e negli store digitali da venerdì 18 maggio in radio con il nuovo singolo dal titolo OPS.

OPS nasce dall’amicizia e dalla stima reciproca tra il suo autore ed Elisa Maino, la muser più seguita in Italia, con oltre 1 milione di follower su Instagram e già inserita nella top10 mondiale di Musical.ly. “Qualche tempo fa Elisa mi ha raccontato del nuovo libro a cui stava lavorando. Da questa chiacchiera è nata l’ispirazione per il mio nuovo singolo” – racconta Mr Rain.

OPS è, infatti, la colonna sonora di #OPS, il primo romanzo di Elisa che prende vita e musica attraverso le note della canzone di uno dei suoi artisti preferiti, conosciuto proprio sul social che ha conquistato i teenager di tutto il mondo. Mr. Rain è infatti al n.1 della classifica italiana di musical.ly con il suo successo “Ipernova”.

The following two tabs change content below.

Giampiero Mastronuzzi

Mi avvicino alla musica dal 2007 grazie al talent "Amici di Maria de Filippi"; da allora seguo i cantanti usciti dai vari talent show e tutta la bella musica italiana.

Giampiero Mastronuzzi

Mi avvicino alla musica dal 2007 grazie al talent "Amici di Maria de Filippi"; da allora seguo i cantanti usciti dai vari talent show e tutta la bella musica italiana.

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.