Sergio Sylvestre dona la propria voce alla magia del Natale

Sergio Sylvestre dona la propria voce alla magia del Natale

“Big Christmas” presenta Sergio Sylvestre dentro al Natale

Il nuovo album di Sergio Sylvestre arriva il 17 novembre. Si tratta di un disco a tema natalizio, dopo l’annuncio della versione deluxe di Laura Xmas di Laura Pausini (qui tutti i dettagli) che contiene anche il DVD dello spettacolo a Imola.

Il vincitore della quindicesima edizione di Amici di Maria De Filippi,  torna dunque con un progetto dedicato alla festa più importante dell’anno di cui ha già rivelato cover e tracklist. Il titolo del nuovo lavoro discografico è Big Christmas e la copertina ritrae in una bella immagine l’artista sorridente dietro il titolo del disco.

Big Christmas è un album prodotto da Diego Calvetti che raccoglie classici brani natalizi come Let it Snow, White Christmas, Have yourself a Merry Little Christmas e un inedito medley di Jingle Bells e Jingle Bell rock.

Qui di seguito, la tracklist di Big Christmas di Sergio Sylvestre, nuovo disco dedicato al Natale e in uscita il 17 novembre in tutti i negozi fisici e digitali:

  1. Sergio Sylvestre - Big ChristmasLet It Snow
  2. The Christmas Song
  3. Jingle Bells / Jingle Bell Rock
  4. White Christmas
  5. I Will Follow Him
  6. Over the Rainbow
  7. Santa Claus Is Coming to Town
  8. Little Drummer Boy
  9. Oh Happy Day
  10. Hallelujah
  11. Have Yourself a Merry Little Christmas

Nei prossimi giorni, Sergio Sylvestre sarà anche  impegnato anche con la promozione del singolo uscito da poco in collaborazione con Gabry Ponte, intitolato In The Town (qui tutti i dettagli), e con quella della sua prima biografia, Big boy – Se non fosse stato per la musica, che ha raggiunta il mercato il 2 novembre prossimo. Al rilascio del libro, seguirà anche un instore tour nel quale l’artista avrà modo di presentare il volume e firmare le copie del libro dei presenti.

The following two tabs change content below.

Giampiero Mastronuzzi

Mi avvicino alla musica dal 2007 grazie al talent "Amici di Maria de Filippi"; da allora seguo i cantanti usciti dai vari talent show e tutta la bella musica italiana.

Giampiero Mastronuzzi

Mi avvicino alla musica dal 2007 grazie al talent “Amici di Maria de Filippi”; da allora seguo i cantanti usciti dai vari talent show e tutta la bella musica italiana.

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *