Torna Amici casting su Real Time: svelata la data di inizio

Torna Amici casting su Real Time: svelata la data di inizio

Torna “Amici casting”, direttamente dalla scuola più famosa d’italia, ogni giorno dalle 13.50 su RealTime

Da lunedì 30 ottobre torna Amici Casting, tutti i giorni su Real Time, canale 31 del digitale terrestre, dove gli aspiranti studenti della scuola più famosa d’Italia concorrono per entrare a far parte della classe 2018.

Come ogni anno dovranno dimostrare ciò che valgono davanti ai professori, che giudicheranno il loro talento e la loro abilità, in pochi minuti. Le categorie saranno come sempre canto e ballo.

Come gli anni precedenti, seguiremo i ragazzi durante tutto il loro percorso a partire dai provini, che si sono svolti già per tutta l’estate. Verrà chiesto loro di cantare o ballare determinati pezzi scelti dai professori, per giudicare i migliori, con più talento e più personalità.

Scopriremo, poi, chi farà parte ufficialmente della classe di Amici 17, nella diretta in studio con Maria De Filippi, autrice e conduttrice del programma, sabato 25 novembre, come tutti gli anni, su Canale 5.

Novità anche nei professori di canto: insieme a Rudy Zerbi, ormai una conferma del programma, entreranno, secondo le indiscrezioni, anche Paola Turci e Giusy Ferreri. Per quanto riguarda il ballo non ci sono ancora conferme semi-ufficiali, ma pare che rivedremo sicuramente Alessandra Celentano, Garrison e Veronica Peparini.

Non ci resta quindi che aspettare il 30 ottobre per scoprire i papabili protagonisti della nuova classe di Amici e conoscere già dai casting il loro talento e la loro personalità.

The following two tabs change content below.

Flavia Avenoso

Amante della musica, dei concerti e della transenna in prima fila. Vivo con le cuffiette nelle orecchie. Sempre con una valigia pronta alla ricerca di nuovi posti da scoprire. Leggermente shopaholic...

Flavia Avenoso

Amante della musica, dei concerti e della transenna in prima fila. Vivo con le cuffiette nelle orecchie. Sempre con una valigia pronta alla ricerca di nuovi posti da scoprire. Leggermente shopaholic…

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *