Ci siamo, “Love at first bite“, l’album di debutto per la nuova band emergente (malgrado un età già addentratasi da tempo negli “anta”… ma chi l’ha detto poi che solo i giovani possono “emergere”?) The Doggon Dogs, è pronto per essere ascoltato e… già dal titolo, carismatico e di impatto, promette scintille.
Dal country al blues e rock and roll, uno straordinario mix di sonorità caratterizza le quindici tracce che compongono il cd (prodotto dalla Capogiro Records). Ascoltandoli, è impossibile non restare colpiti dalla loro eccezionale interpretazione di brani cult della storia della musica internazionale come ” Moondance”, “These Boots Are Made for Walking” e “St.James Infirmary Blues”, o ancora dai due brani inediti “Trouble” e “Zombie Love”. Filo conduttore dell’album sono l’amore, espresso in ogni sua forma e che non conosce frontiere, e la vita, che deve essere sempre vissuta fino in fondo, senza pensare troppo alle regole e alle varie convenzioni che vorrebbero legarci.
Per la band torinese, composta dal frontman Stewart Arnold e dai musicisti Giancarlo Bonino, Roberto di Bacco e Aldo Terzini, il primo album arriva dopo cinque anni di collaborazione e di numerosi live nei locali di Torino, che hanno permesso loro di farsi conoscere e apprezzare da un pubblico destinato ad aumentare sempre di più.
“Love at first bite” è distribuito da Capogiro Records e da Believe Digital ed è già disponibile su tutti i digital stores.
Revisione Web
Ultimi post di Revisione Web (vedi tutti)
- Lady Gaga, fuori il nuovo album “Harlequin” - 29 Settembre 2024
- Achille G, Baby K e Villabanks, tutto in “Una notte” - 16 Luglio 2024
- Green Valley Pop Fest, Alessandra Amoroso, Irama e Tony Effe tra gli ospiti - 16 Luglio 2024
- Singoli, le nuove uscite della settimana - 14 Luglio 2024
- Spotify, gli album ed i singoli più ascoltati della settimana 28/2024 - 13 Luglio 2024