venerdì 22 Novembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

Annalisa programma il ritorno discografico per l’autunno

Annunciato il ritorno con nuova musica dopo l’estate

Tempo di nuova nuova musica per Annalisa. La cantante savonese ha svelato, infatti, suoi propri spazio social ufficiali di essere pronta a fare il proprio comeback musicale al termine della prossima estate con un nuovo progetto discografico.

L’ultimo album d’inediti di Annalisa al momento è il progetto “Nuda” (di cui qui la nostra recensione), pubblicato nel settembre del 2020. L’album era stato, poi, arricchito dalla riedizione ufficiale Nuda10” in seguito alla partecipazione al Festival di Sanremo 2021 con il brano “Dieci” (qui l’analisi). Il prossimo sarà l’ottavo progetto discografico d’inediti di Annalisa.

Annalisa 2022

Sui social l’artista ha postato un suo nuovo scatto che fa da apripista grafico all’imminente nuovo percorso discografico. Insieme alla nuova foto, nel giorno del suo trentasettesimo compleanno, Annalisa ha scritto “Adesso andate in vacanza. Ma poi tenetevi pronti. Io lo sono“.

Anche se non sono ancora stati comunicati titoli o date ufficiali, è probabile che per ascoltare nuova musica di Annalisa occorrerà aspettare il prossimo mese di settembre. Si parlerà, naturalmente, prima del rilascio di un singolo e, poi, di un eventuale nuovo album. Quest’estate la voce di Savona è impegnata insieme ai Boomdabash per il tormentone ‘Tropicana’ (di cui qui la nostra recensione). Il prossimo autunno, d’altronde, la voce di ‘Il mondo prima di te’ ‘Bye Bye’ sarà impegnata in un nuovo tour dal vivo nei maggiori club italiani (qui date e biglietti) per festeggiare un ritorno dal vivo che già sta avendo luogo quest’estate con uno spettacolo nei maggiori festival estivi.

The following two tabs change content below.

Ilario Luisetto

Creatore e direttore di "Recensiamo Musica" dal 2012. Sanremo ed il pop (esclusivamente ed orgogliosamente italiano) sono casa mia. Mia Martini è nel mio cuore sopra ogni altra/o ma sono alla costante ricerca di nuove grandi voci. Nostalgico e sognatore amo tutto quello che nella musica è vero. Meno quello che è costruito anche se perfetto. Meglio essere che apparire.