Ospiti TV sabato

Francesca Michielin e Fedez a “Domenica In

Scopriamo insieme anche oggi, come ogni fine settimana, quali saranno le celebrità ospiti dei vari programmi tv in onda nel corso della giornata. Dalle 14.00 su Rai Uno inizia la diretta con lo storico salotto del weekend Rai “Domenica In” condotto da Mara Venier.

Nel pomeriggio |

Spazio a musica ed intrattenimento per questa 31esima puntata di stagione che, dopo la consueta rubrica dedicata all’attualità, accoglierà come primo ospite Pupo. Il cantante si racconterà prima in una bella intervista tra carriera e vita privata, per poi esibirsi in alcuni dei suoi più grandi successi come “Gelato al cioccolato” e “Su di noi“. E sempre dal mondo della musica, reduci dal Festival di Sanremo dove insieme hanno portato in gara “Chiamami per nome“, saranno ospiti della puntata anche Francesca Michielin e Fedez, quest’ultimo in collegamento da Milano. La canzone, giunta a un passo dalla vittoria e ora in vetta alle classifiche musicali, verrà riproposta per l’occasione dai due artisti in una originale versione live. Tra gli altri ospiti di “Domenica In” vedremo l’attore e comico Enrico Brignano e l’imitatore Vincenzo De Lucia.

Fedez e Francesca Michielin

Ron è l’ospite musicale d’eccezione di “Da noi… A ruota libera“, il programma di Francesca Fialdini in onda dalle 17.20 su Rai Uno, subito dopo “Domenica In“. Oltre a Ron, che vedremo alle prese con il gioco della griglia, saranno in puntata anche gli attori Alessio Boni, Anna Valle, Giusy Buscemi, Daniele Liotti, Gianmarco Pozzoli e Enrico Iannello.

Dalle 14.00 su Rai Due, invece, andrà in onda il consueto appuntamento con Mia Ceran e Luca e Paolo, alla guida di “Quelli che il calcio“. Tra i tanti ospiti di oggi pomeriggio, ci sarà anche Ermal Meta per esibirsi ancora una volta nell’apprezzatissimo brano sanremese “Un milione di cose da dirti“, con il quale ha raggiunto il podio piazzandosi al terzo posto in classifica. “Tribù urbana” è il titolo del suo nuovo album di inediti pubblicato lo scorso 12 marzo.

In serata |

Dopo la pausa pasquale torna la diretta della prima serata di Rai Tre con “Che tempo che fa” di Fabio Fazio, in compagnia di tanti nuovi ospiti. Protagonista della 71esima edizione del Festival di  Sanremo con la bellissima “Glicine“, Noemi sarà l’ospite musicale della puntata, in cui riproporrà il successo sanremese e parlerà inoltre della sua metamorfosi fisica e interiore, che ha ispirato anche il titolo dell’album, “Metamorfosi” appunto, in tutti i negozi e digital store dal 5 marzo scorso. Tra le altre celebrità vedremo: il calciatore Edson Arantes do Nascimento, il regista Matteo Garrone, la cantante ospite fissa Orietta Berti e l’attrice Marisa Laurito.

The following two tabs change content below.

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

By Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Commenta qui...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.