Francesco Guccini presenta il nuovo album e il suo libro a “Che tempo che fa

Il salotto del weekend di Rai Uno “Domenica In“, che giunge oggi alla sesta puntata di stagione, ritorna in diretta alle 14.00 dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma con tanti ospiti dal mondo dello spettacolo pronti a raccontarsi, intervistati dalla padrona di casa Mara Venier, a tutto il pubblico italiano.

Ospite di punta dell’appuntamento di oggi pomeriggio sarà l’amata conduttrice Antonella Clerici, prossimamente alla guida del programma musicale “The Voice of Italy Senior” (qui i nuovi 4 giudici scelti), che andrà in onda nella prima serata del venerdì di Rai Uno prendendo il posto di “Tale e Quale Show” quando sarà terminato. Dal mondo della musica arriveranno la cantante Romina Power, con una speciale sorpresa per Mara Venier alla vigilia del suo 70esimo compleanno, ed il figlio Yari Carrisi insieme alla compagna italo-finlandese Thea Crudi, attualmente impegnati in un particolare progetto artistico tra musica d’autore e spiritualità.

Francesco Guccini

Nella prima serata di Rai Tre, ci attende invece il talk-show di Fabio FazioChe tempo che fa“, ricco di ospiti anche di fama internazionale. Dopo l’ospitata di Whoopy Goldberg la scorsa settimana, oggi sarà la volta di Jane Fonda, un’altra grande star di Hollywood e vincitrice di 2 premi Oscar.

L’ospite musicale della serata sarà il cantautore Francesco Guccini, il quale ha appena pubblicato la raccolta “Note di viaggio- Capitolo 2: non vi succederà niente” ed inoltre in tutte le librerie con il libro “Che cosa sa Minosse“, scritto in collaborazione con Loriano Macchiavelli. Tra gli altri ospiti della serata vedremo: Massimo Lopez, Giovanna Botteri, Sigfrido Ranucci, Nancy Porsia, Valeria Marini e Paolo Fox.

The following two tabs change content below.

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Di Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.