Ospiti TV sabato

Tanti artisti uniti per ” Una serata per Telethon

Dalle 14.00 su Canale 5 ci aspetta oggi un nuovo appuntamento con il pomeridiano di “Amici di Maria De Filippi“, che, giunto alla sua quinta puntata, sarà ricco di performance e nuove sfide di canto e di ballo per gli aspiranti allievi della scuola più famosa d’Italia. A decidere se meritano il banco o meno saranno i professori Alessandra Celentano, Veronica Peparini, Lorella Cuccarini per il ballo e Anna Pettinelli, Arisa, Rudy Zerbi per il canto. L’ospite di oggi pomeriggio sarà Giordana Angi, in studio per presentare per la prima volta il singolo “Siccome sei“, uscito lo scorso 20 novembre.

Al termine di “Amici“, alle 16.00 sempre su Canale 5 andrà in onda “Verissimo“, il salotto di Silvia Toffanin, che oltre a numerosi ospiti tra cui Paolo Ciavarro, Eleonora Giorgi, Elisabetta Franchi e Rita Rusic, accoglierà anche Stash, che solo pochi giorni fa è diventato papà della piccola Grace, nata dalla relazione con Giulia Belmonte.

Come ogni anno è arrivato il momento della serata di Rai Uno totalmente dedicata alla Fondazione Telethon “Festa di Natale – Una serata per Telethon“, che sostiene la ricerca scientifica per le malattie genetiche rare. Paolo Belli condurrà la serata. Tantissimi gli artisti presenti: Serena Rossi, Gigi D’Alessio, Nek, Rocio Munoz Morales, Paola Cortellesi, Enrico Ruggeri, Antonella Clerici, Serena Bortone, Flavio Insinna, Eleonora Daniele, Vittoria Puccini, Luca Zingaretti, Giancarlo Giannini, Cristiana Capotondi e molte altre celebrità dal mondo del cinema e della musica.

The following two tabs change content below.

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Di Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.