Noemi

Noemi in concerto al Castello Sforzesco di Milano

Lo scorso 6 settembre si è tenuta presso il Castello Sforzesco la tappa milanese del tour “Live 2022” che ha visto la cantautrice romana Noemi toccare le maggiori città italiane durante i mesi estivi.

Nonostante la pioggia che, ironia della sorte, è arrivata proprio mentre Noemi cantava “Bagnati dal sole“, successo sanremese del 2014, il pubblico non si è fatto intimorire ed è rimasto ad ascoltare la voce di “Briciole” fino alla fine dello show.

La scaletta proposta da Noemi ha ripercorso tutte le tappe fondamentali della sua carriera, a partire da “Ti amo non lo so dire” che ha aperto e chiuso il concerto, “Per tutta la vita” definito dalla stessa interprete come un brano immancabile nei suoi live fino alle ultime hit estive “Hula-Hoop” e “Makumba“. Non potevano mancare, inoltre, degli ospiti d’eccezione: Inoki ha duettato con Noemi sulle note di “Ispirazione” mentre Myss Keta ha presentato live la sua “Una rosa a Lambrate” nata proprio dalla collaborazione con l’artista romana.

Scaletta |

  1. Ti amo non lo so dire
  2. Fammi respirare dai tuoi occhi
  3. Ora
  4. Per tutta la vita
  5. Senza lacrime
  6. Bagnati dal sole
  7. L’amore si odia
  8. Briciole
  9. (You make me feel like) a natural woman
  10. Ispirazione (con Inoki)
  11. Sono solo parole
  12. Acciaio
  13. Tutto l’oro del mondo
  14. S’illumina
  15. I miei rimedi
  16. Una rosa a Lambrate (con Myss Keta)
  17. Glicine
  18. Hula-Hoop
  19. Vuoto a perdere
  20. Se non è amore
  21. Makumba
  22. Ti amo non lo so dire (bis)
The following two tabs change content below.

Donato Cappiello

Economista di professione, dedico il tempo libero alle mie due grandi passioni: i concerti e i viaggi. Qualcuno ha detto che la musica allunga la vita ed è per questo che i live sono diventati la mia seconda casa.

By Donato Cappiello

Economista di professione, dedico il tempo libero alle mie due grandi passioni: i concerti e i viaggi. Qualcuno ha detto che la musica allunga la vita ed è per questo che i live sono diventati la mia seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.