Tutti gli importanti ritorni e gli altrettanti interessanti debutti di questo primo mese dell’anno
Archiviate le festività natalizie, il mondo della discografia riaccende i motori e si appresta a regalarci tanta buona musica anche per questo 2021, augurandoci che sia migliore dell’anno appena passato. Il mese di gennaio si apre ufficialmente con l’unica uscita in programma per venerdì 8, vale a dire “Sognonauta“ di Febo.
Si prosegue venerdì 15 con “Aliena“, il nuovo cofanetto dedicato alla memoria di Giuni Russo impreziosito da quattro brani inediti. Sempre per la stessa data, previste le uscite del rapper romano Inoki con “Medioego“ e del cantautore Leo Pari con “Stelle forever“.
Attesi per il 22 gennaio i nuovi progetti discografici di Capo Plaza, al ritorno con il suo secondo album ufficiale “Plaza“, e Samuel con il suo secondo lavoro solista “Brigata bianca“, anticipato dal singolo “Cocoricò” realizzato in coppia con Colapesce.
Chiudo il mese di gennaio, le uscite in programma venerdì 29, a cominciare dall’atteso ritorno di Ornella Vanoni con “Unica“, da Michele Bravi con “La geografia del buio“ e da Mario Biondi con “Dare“, volto a celebrare il suo cinquantesimo compleanno.
Nico Donvito
Ultimi post di Nico Donvito (vedi tutti)
- Alvaro Soler: “Magia? Un brano che dona speranza e trasmette tanta energia” – INTERVISTA - Aprile 19, 2021
- Pascucci: “Scrivo cercando di seguire semplicemente l’istinto” – INTERVISTA - Aprile 18, 2021
- Liner: “Faccio musica per liberazione e non per dimostrare agli altri” – INTERVISTA - Aprile 17, 2021
- Achille Lauro: guida all’ascolto di “Lauro”, istruzioni per l’uso - Aprile 16, 2021
- Rino Gaetano, quarantacinque anni di “Mio fratello è figlio unico” - Aprile 16, 2021