Tutti gli importanti ritorni e gli altrettanti interessanti debutti musicali di questo terzo mese dell’anno
Dopo aver dato spazio alle uscite discografiche sanremesi protagoniste del mese di febbraio, il mercato musicale italiano prosegue a vele spiegate con le pubblicazioni previste in questo marzo 2020. Diverse le proposte in calendario, a cominciare da quelle in programma venerdì 6, vale a dire “Dell’odio dell’innocenza” di Paolo Benvegnù e “GarbAge“ di Nitro.
Si prosegue il 13 marzo con l’attesissimo quarto progetto discografico di Francesca Michielin, intitolato “Feat – Stato di natura“, che arriva a due anni di distanza dal precedente “2640”. Sempre per lo stesso venerdì, in programma il secondo lavoro in studio di Galeffi dal titolo “Settebello“, anticipato dai singoli “Cercasi amore“, “America“ e “Dove non batte il sole“.
Tra le uscite previste per il 20 marzo, spiccano: “Scritto nelle stelle“ di Ghemon, “(Dis)amore“ dei Perturbazione e l’atteso ritorno discografico di Michele Bravi con “La geografia del buio“, il suo terzo album di inediti che arriva a tre anni dal suo precedente lavoro “Anime di carta”. In attesa di ulteriori aggiunte dell’ultima ora, conclude il mese di marzo l’unica uscite in programma venerdì 27, ovvero la raccolta “ReuniON“ dei Ricchi e Poveri.