Ora o mai più 2, tutto pronto per la seconda puntata
Torna questa sera, sabato 26 gennaio, il secondo appuntamento dello show condotto da Amadeus

Svelati gli abbinamenti, ogni accoppiata si è messa al lavoro per realizzare al meglio delle proprie possibilità le performance che verranno proposte nel corso della serata: Annalisa Minetti sotto l’occhio attento di Toto Cutugno; Davide De Marinis arricchito dall’esperienza di Fausto Leali; Donatella Milani spronata dalla grinta di Donatella Rettore; Michele Pecora aiutato dal duo dei Ricchi e Poveri; Silvia Salemi affiancata da Marcella Bella; Barbara Cola spalleggiata da Orietta Berti; Jessica Mordicchi supportata da Red Canzian e, infine, il vincitore della prima puntata Paolo Vallesi, sostenuto da Ornella Vanoni.
A partire da questo secondo appuntamento, lo show musicale del sabato sera condotto da Amadeus si arricchirà di un’importante novità, con l’arrivo di otto ospiti d’eccezione: Michele Zarrillo, Rita Pavone, Don Backy, Scialpi, Amedeo Minghi, Fiordaliso, i Camaleonti e Marco Ferradini. Nel corso di una delle due manche, i concorrenti duetteranno sulle note dei rispettivi cavalli di battaglia di questi artisti, sottoposti come nella precedente puntata al doppio meccanismo di votazione introdotto nel regolamento.
Oltre ai maestri, gli spettatori da casa potranno esprimere le loro preferenze inviando il codice del proprio beniamino tramite SMS al numero 475.475.0 oppure digitandolo sulla tastiera nel caso di chiamata da telefono fisso al numero 894.222. Il numero massimo di voti validi effettuabili da ciascuna utenza telefonica è di cinque per ogni sessione prevista in ciascuna serata. L’orchestra diretta dal Maestro Leonardo De Amici e gli artisti in gara sono pronti a regalarci nuove emozioni, chi vincerà questa seconda puntata?
Ora o mai più 2 | Classifica
1. Paolo Vallesi (15 punti)
2. Silvia Salemi (14 punti)
3. Annalisa Minetti (13 punti)
4. Barbara Cola (10 punti)
4. Davide De Marinis (10 punti)
6. Michele Pecora (9 punti)
7. Jessica Morlacchi (7 punti)
8. Donatella Milani (2 punti)
