Ora o mai più 2, tutto pronto per la seconda puntata

Torna questa sera, sabato 26 gennaio, il secondo appuntamento dello show condotto da Amadeus

Ora o mai più A partire dalle 21.25 la grande musica italiana torna protagonista del palinsesto di Rai Uno con una nuova puntata della seconda edizione di “Ora o mai più”, format ben collaudato che ci terrà compagnia sino alla finalissima in programma il prossimo 2 marzo. Otto storie di altrettanti artisti che hanno conosciuto in passato grande popolarità e che, per una ragione o per un’altra, hanno perso l’attenzione dei mass media, ma non hanno mai smesso di credere nel proprio talento. Buona la prima, allievi e maestri sono pronti per rimettersi in corsa e dare vita ad un’altra trascinante puntata.

Svelati gli abbinamenti, ogni accoppiata si è messa al lavoro per realizzare al meglio delle proprie possibilità le performance che verranno proposte nel corso della serata: Annalisa Minetti sotto l’occhio attento di Toto CutugnoDavide De Marinis arricchito dall’esperienza di Fausto LealiDonatella Milani spronata dalla grinta di Donatella RettoreMichele Pecora aiutato dal duo dei Ricchi e PoveriSilvia Salemi affiancata da Marcella BellaBarbara Cola spalleggiata da Orietta BertiJessica Mordicchi supportata da Red Canzian e, infine, il vincitore della prima puntata Paolo Vallesi, sostenuto da Ornella Vanoni.

A partire da questo secondo appuntamento, lo show musicale del sabato sera condotto da Amadeus si arricchirà di un’importante novità, con l’arrivo di otto ospiti d’eccezione: Michele Zarrillo, Rita Pavone, Don Backy, Scialpi, Amedeo Minghi, Fiordaliso, i Camaleonti e Marco Ferradini. Nel corso di una delle due manche, i concorrenti duetteranno sulle note dei rispettivi cavalli di battaglia di questi artisti, sottoposti come nella precedente puntata al doppio meccanismo di votazione introdotto nel regolamento.

Oltre ai maestri, gli spettatori da casa potranno esprimere le loro preferenze inviando il codice del proprio beniamino tramite SMS al numero 475.475.0 oppure digitandolo sulla tastiera nel caso di chiamata da telefono fisso al numero 894.222. Il numero massimo di voti validi effettuabili da ciascuna utenza telefonica è di cinque per ogni sessione prevista in ciascuna serata. L’orchestra diretta dal Maestro Leonardo De Amici e gli artisti in gara sono pronti a regalarci nuove emozioni, chi vincerà questa seconda puntata?

Ora o mai più 2 | Classifica

1. Paolo Vallesi (15 punti)
2. Silvia Salemi (14 punti)
3. Annalisa Minetti (13 punti)
4. Barbara Cola (10 punti)
4. Davide De Marinis (10 punti)
6. Michele Pecora (9 punti)
7. Jessica Morlacchi (7 punti)
8. Donatella Milani (2 punti)

The following two tabs change content below.

Nico Donvito

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica italiana e spettatore interessato di qualsiasi forma di intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.

Nico Donvito

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica italiana e spettatore interessato di qualsiasi forma di intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.