Il testo del brano racconta l’amore tra due persone non più visto dagli occhi di una boyband, quella che erano un tempo i tre ragazzi quando cantavano Lentamente, Forse un angelo o Amore incontenibile, ma dagli occhi di uomini 30enni. I tre artisti cantano la loro convinzione e con energia gridano il loro messaggio: “stare bene è un privilegio, stare bene nel silenzio, vale più uno sguardo delle solite parole al vento…stare bene senza tempo, stare bene senza l’ansia, si può stare bene insieme senza uscire da una stanza… siamo noi”.
Ma, se il testo racconta una storia vissuta con gli occhi di uomini maturi e non più soggetti a vuote avventure adolescenziali, le musiche e gli arrangiamenti, all’avanguardia fin dai tempi di Lentamente (che anticipò abbondantemente gli attuali anni di reggaeton-style) si mostrano sempre attuali e moderni adattandosi alle nuove tecnologie e al passare del tempo.
Siamo noi è disponibile dal 21 giugno in tutti gli store digitali di streaming e download e accompagnerà il proseguimento della tournèe che inizierà il 2 luglio da Vibo Valentia per poi proseguire tutta l’estate in giro per l’Italia.
Di seguito il videoclip ufficiale del brano:
Giampiero Mastronuzzi
Ultimi post di Giampiero Mastronuzzi (vedi tutti)
- C’è vita dopo il talent: il percorso dei ragazzi di Amici 20 - Febbraio 9, 2022
- C’è vita dopo il talent: il percorso dei ragazzi di Amici 19 - Gennaio 26, 2022
- Blind torna in scena con “Non mi perdo più” – Testo - Gennaio 23, 2022
- Cesare Cremonini torna in radio con “La ragazza del futuro” – Testo - Gennaio 22, 2022
- Laura Pausini riapre la “Scatola” dei ricordi nel nuovo singolo – Testo - Gennaio 21, 2022