Tutti i premiati dei TIM MTV Music Awards 2017 - Recensiamo Musica

Tutti i premiati dei TIM MTV Music Awards 2017

I Tim Mtv Music Awards 2017 sono stati assegnati sabato 27 maggio a Roma, in Piazza del Popolo. Durante l’evento, condotto da un inedito Francesco Gabbani, si sono alternati sul palco grandi nomi della musica italiana: Fabri Fibra che ha proposto, oltre alla nuovissima “Pamplona” , anche il tormentone “Fenomeno”, Nina Zilli con il nuovo singolo “Mi hai fatto fare tardi”Samuel con “La statua della libertà”, Levante con “Non me ne frega niente”, Michele Bravi con “Solo per un  po’”, Paola Turci con “La vita che ho deciso”,  Elodie e Lele, coppia in amore dalla scorsa edizione di Amici, che si sono esibiti rispettivamente con “Verrà da sè” e “Così com’è”, Gabry Ponte con il suo nuovo singolo “Tu sei” feat Danti.

Oltre ai premi “italiani” (sotto tutti i premiati), ci sono stati anche riconoscimenti ad artisti internazionali, tra cui il premio “Best International Female” vinto da Ariana Grande, giovane artista colpita, durante il proprio tour a Manchester il 22 maggio, da un attacco terroristico che ha causato 22 vittime.

Tutti i vincitori:

Best Italian Band: Benji & Fede
Best Italian Male: Marco Mengoni
Best Italian Female: Emma
Best International Band: One Direction
Best International Male: Justin Bieber
Best International Female: Ariana Grande
Best Look & Smile: Rihanna
Webstar: Alberico De Giglio
Best Artist From The World: Enrique Iglesias
Best Fan: Esercito (Marco Mengoni)
Best Video: The Chainsmokers ft. Halsey – Closer
Best New Artist: Ermal Meta
Artist Saga: Fifth Armony
#MTVAwardsStars: Benji e Fede
Best Performance: Michele Bravi
Premi assegnati da MTV:
MTV Rap Icon Award: Fabri Fibra
MTV History Award: Paola Turci
MTV Music Award: Sfera Ebbasta
The following two tabs change content below.

Francesco Cavalli

Vent'anni e una vita divisa da sempre in due passioni: calcio e musica. Studia per diventare giornalista. Apprezza la musica in tutte le sue forme ascoltando tutto ciò che passa dal suo mp3 24 ore su 24. Il suo passatempo preferito è annotare, scrivere e commentare tutta la musica che ascolta.

Francesco Cavalli

Vent’anni e una vita divisa da sempre in due passioni: calcio e musica. Studia per diventare giornalista. Apprezza la musica in tutte le sue forme ascoltando tutto ciò che passa dal suo mp3 24 ore su 24. Il suo passatempo preferito è annotare, scrivere e commentare tutta la musica che ascolta.

Loading Facebook Comments ...

Un pensiero riguardo “Tutti i premiati dei TIM MTV Music Awards 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *