“Domani arriverà (modern art)” è il nuovo singolo della piacentina
E’ arrivato in radio venerdì 29 settembre Domani arriverà (modern art), il nuovo singolo di Nina Zilli, secondo estratto da Modern art, il nuovo album versatile e moderno (di cui qui la nostra recensione) che fa viaggiare nel tempo per esplorare a fondo tutte le suggestioni musicali. Per Nina Zilli questo disco rappresenta un nuovo step nella sua straordinaria evoluzione artistica: mai uguale a sé stessa, sorprendente ogni volta nella scrittura e nella ricerca musicale con progetti sempre originali.
Il brano scritto dalla stessa Nina insieme a Loca Coca e Michele Canova Iorfida denuncia la scarsa propensione delle generazioni di oggi ad uscire, a vivere, per trincerarsi in una casa in cui è sufficiente ci sia internet.
Dal 14 ottobre l’artista sarà impegnata con una nuova serie di concerti. Infatti, dopo la data zero a Cremona, il Modern art tour prenderà il via il 14 ottobre da Cesena e proseguirà nei club delle principali città italiane. Un’occasione da non perdere per ripercorrere i suoi successi più amati e per ascoltare per la prima volta live i brani del nuovo progetto.
Di seguito vi riportiamo tutte le date del tour:
Revisione Web
Ultimi post di Revisione Web (vedi tutti)
- Lady Gaga, fuori il nuovo album “Harlequin” - 29 Settembre 2024
- Achille G, Baby K e Villabanks, tutto in “Una notte” - 16 Luglio 2024
- Green Valley Pop Fest, Alessandra Amoroso, Irama e Tony Effe tra gli ospiti - 16 Luglio 2024
- Singoli, le nuove uscite della settimana - 14 Luglio 2024
- Spotify, gli album ed i singoli più ascoltati della settimana 28/2024 - 13 Luglio 2024