Il cantautore umbro non sarà in gara alla kermesse canora
Niente Festival di Sanremo 2021 nemmeno per Michele Bravi. Ad annunciarlo, dopo settimane di rumors che lo vedevano in corsa per un posto nel cast della kermesse, è stato lo stesso cantautore umbro che al Festival aveva debuttato nel 2017 con la celebre ‘Il diario degli errori’.
Dopo la smentita di partecipazione da parte di Chiara Galiazzo (qui), Bianca Atzei (qui) L’Aura (qui), Diodato (qui) e Anna Oxa (qui) anche il cantante di Città di Castello, dunque, ha voluto comunicare in anticipo al pubblico che non sarà in gara per quest’edizione del Festival di Sanremo.
Già lo scorso anno Michele Bravi si era proposto per partecipare al circuito dei Big del Festival dopo l’ottimo quarto posto ottenuto nel 2017. Come lo scorso anno, dunque, anche in questa seconda annata di Sanremo condotta da Amadeus non troveremo la voce di ‘La vita e la felicità’: una notizia che si aggiunge all’altra clamorosa esclusione confermata in quelle ultime ore ovvero quella di Morgan (qui la notizia) che ad X-Factor fu proprio il giudice che lanciò la carriera del giovanissimo Bravi.