Nuovi Singoli Recensiamo Musica

Tutti i nuovi singoli in uscita questa settimana

Nuova settimana, nuove canzoni in arrivo che finalmente tornano a riempire le nostre giornate. Funziona così ogni venerdì e anche per questo nuovo giorno di pubblicazioni siamo tutti in attesa per ascoltare le nuove note che invaderanno la rotazione radiofonica a partire dal 26 giugno 2020.

Tra i brani più attesi in questa nuova ricchissima settimana radiofonica c’è sicuramente il nuovo singolo di una delle reginette delle estati italiane degli ultimi anni: Baby K, infatti, tornerà a far ballare gli italiani con il brano Non mi basta più, che proverà a bissare il successo dei tormentoni radiofonici delle passate stagioni estive come ‘Playa’, ‘Voglio ballare con te’ e ‘Da zero a cento’. Ampio spazio, poi, alla proposta estiva anche con Danti, Raf e Fabio Rovazzi che si propongono per la prima volta in questa formazione a trio per realizzare la loro Liberi che si candida a voler essere uno dei tanti nuovi brani dell’estate 2020.

Ci sono, poi, le proposte più indie di Cannella, che per l’estate rilascia Ti volevo raccontare per proseguire il percorso di avvicinamento alla pubblicazione del suo nuovo album, e dei Canova, che invece inviano in rotazione radiofonica la loro Tutti uguali. Per l’iniziativa ‘I love my radio’ che festeggia i 45 anni delle radio libere italiane Eros Ramazzotti ha già lanciato in rotazione radiofonica la sua reinterpretazione di Una donna per amico, storico brano di Lucio Battisti che si aggiunge alle già tre edite pubblicazioni di Elisa con ‘Mare mare’, di Marco Mengoni con ‘Quando’ e di Gianna Nannini con ‘La donna cannone’.

Chiudono la giornata il ritorno in radio di Guè Pequeno, con il suo nuovissimo singolo Saigon che accompagna la pubblicazione del suo nuovissimo album d’inediti, e di Nek, che invece lancia in radio il brano Ssshhh!!! che fa parte del progetto discografico pubblicato solo qualche settimana fa.

The following two tabs change content below.

Ilario Luisetto

Direttore di "Recensiamo Musica" e suo fondatore dal 2012. Sanremo ed il pop (esclusivamente ed orgogliosamente italiano) sono casa mia. Mia Martini è nel mio cuore sopra ogni altra/o ma sono alla costante ricerca di nuove grandi voci che possano accompagnarmi.

Di Ilario Luisetto

Direttore di "Recensiamo Musica" e suo fondatore dal 2012. Sanremo ed il pop (esclusivamente ed orgogliosamente italiano) sono casa mia. Mia Martini è nel mio cuore sopra ogni altra/o ma sono alla costante ricerca di nuove grandi voci che possano accompagnarmi.

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.