Ora o mai più 2, tutto pronto per la terza puntata

Torna questa sera, sabato 2 febbraio, il terzo appuntamento con lo show condotto da Amadeus

Ora o mai più A partire dalle ore 21.25 la grande musica italiana torna protagonista del palinsesto di Rai Uno con un nuovo appuntamento della seconda edizione di Ora o mai più, format ormai collaudato che ci terrà compagnia sino alla finalissima in programma il prossimo 2 marzo. Anche questa sera gli otto cantanti in gara avranno modo di mettersi nuovamente in gioco con performance e duetti con ospiti d’eccezione, prima della sosta prevista per la prossima settimana in occasione del Festival di Sanremo. Dopo il successo riscosso con i primi due appuntamenti, i concorrenti si ritroveranno al fatidico giro di boa, esattamente a metà del loro percorso.

Allievi e maestri sono pronti per rimettersi in pista e dare vita a nuove emozioni, anche questa settimana ogni coppia si è messa al lavoro per portare in scena il proprio meglio, partendo dalla vincitrice della seconda puntata Silvia Salemi affiancata da Marcella Bella, proseguendo con: Paolo Vallesi sostenuto da Ornella VanoniAnnalisa Minetti guidata da Toto CutugnoDavide De Marinis arricchito dall’esperienza di Fausto LealiDonatella Milani spronata dalla grinta di Donatella RettoreMichele Pecora aiutato dall’energia trascinante dei Ricchi e PoveriBarbara Cola spalleggiata da Orietta Berti e Jessica Morlacchi supportata dal proprio mentore Red Canzian.

Come accaduto nella precedente puntata, lo show condotto da Amadeus sarà arricchito ulteriormente dalla presenza di alcuni ospiti d’onore che canteranno con gli otto protagonisti, per questo terzo appuntamento sono previste le presenze di: Ivana Spagna, Enrico Ruggeri e Marco Masini (protagonista della prima edizione vinta da Lisa), oltre ai ritorni di Michele Zarrillo e di Amedeo Minghi, quest’ultimo protagonista sabato scorso di un querelle mediatica sulla questione “Trottolino amoroso”, episodio da noi soprannominato come “dududu dada-gate” (qui il nostro articolo a riguardo).

Oltre al giudizio del maestri, gli spettatori da casa potranno esprimere le proprie preferenze inviando il codice del proprio beniamino tramite SMS al numero 475.475.0, oppure digitandolo sulla tastiera nel caso di chiamata da telefono fisso al numero 894.222. Il numero massimo di voti validi effettuabili da ciascuna utenza telefonica è di cinque per ogni sessione prevista in ciascuna serata. L’orchestra diretta dal Maestro Leonardo De Amici e gli artisti in gara sono pronti a regalarci nuove emozioni. Chi vincerà questa terza puntata? Per scoprirlo non resta che sintonizzarci su Rai Uno.

Classifica generale

1. Silvia Salemi (32 punti)
2. Paolo Vallesi (31 punti)
3. Jessica Morlacchi (23 punti)
4. Davide De Marinis (20 punti) – ex-aequo
4. Barbara Cola (20 punti) – ex-aequo
6. Annalisa Minetti (19 punti)
7. Michele Pecora (12 punti)
8. Donatella Milani (5 punti)

The following two tabs change content below.

Nico Donvito

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica italiana e spettatore interessato di qualsiasi forma di intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.

Nico Donvito

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica italiana e spettatore interessato di qualsiasi forma di intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.