Ermal Meta lancia "Voodoo love", terzo singolo estratto da "Vietato morire"

Ermal Meta lancia VOODOO LOVE, terzo singolo da Vietato Morire

Il nuovo singolo radiofonico in arrivo sul finire dell’estate e prima del tour europeo

Sarà “Voodoo love” il nuovo singolo radiofonico di Ermal Meta e lo sarà nella speciale versione registrata in duetto con Pau degli Jarabe de Palo.

Dopo i successi del brano sanremese “Vietato morire” (con il quale il cantautore di origini albanesi si è classificato al terzo posto nell’ultima edizione della kermesse ligure) ed il singolo estivo “Ragazza paradiso” (vincitore del premio “Radio 105” durante i Wind Summer Festival) arriva ora il terzo estratto dal disco “Vietato morire” (di cui qui trovate la recensione e la video-recensione), secondo album ufficiale da solista per il cantautore, album che, tra l’altro, risulta, al momento, il disco più venduto dell’ultimo Festival di Sanremo (certificato attualmente disco d’oro dalla FIMI).

Il brano, in questa versione speciale con Pao, è stato inserito nella versione in vinile del disco ed è stato composto in collaborazione con Roberto Cardelli, già coautore di altri pezzi di Ermal Meta e di altri artisti importanti (per Sanremo 2017 ha scritto con Fabrizio Moro la musica del brano “Portami via“).

Continua intanto il successo del “Vietato morire tour“, che si fermerà solo ad ottobre (dopo circa 50 date) per poi ripartire in giro per l’Europa.

 

The following two tabs change content below.

Francesco Cavalli

Vent'anni e una vita divisa da sempre in due passioni: calcio e musica. Studia per diventare giornalista. Apprezza la musica in tutte le sue forme ascoltando tutto ciò che passa dal suo mp3 24 ore su 24. Il suo passatempo preferito è annotare, scrivere e commentare tutta la musica che ascolta.

Francesco Cavalli

Vent’anni e una vita divisa da sempre in due passioni: calcio e musica. Studia per diventare giornalista. Apprezza la musica in tutte le sue forme ascoltando tutto ciò che passa dal suo mp3 24 ore su 24. Il suo passatempo preferito è annotare, scrivere e commentare tutta la musica che ascolta.

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *