Giorgia pronta a due speciali instore per “Oronero live”

La cantante sarà a Roma e Milano per firmare le copie del nuovo album

Giorgia - Oronero liveA pochi giorni dall’uscita di Oronero Live sono stati annunciati gli appuntamenti per l’instore tour di Giorgia. Il nuovo album, già anticipato nelle scorse settimane da un duetto con Marco Mengoni dal titolo Come Neve, arriverà sul mercato discografico il 19 gennaio 2018, in tre diverse versioni, ognuna con contenuti speciali (qui tutti i dettagli).

L’instore tour di Giorgia prevede, al momento, solo due appuntamenti: uno a Milano e uno a Roma. La cantautrice sarà alla Feltrinelli di Piazza Piemonte a Milano il 19 gennaio 2018, giorno di uscita del nuovo album, mentre farà tappa a Roma, invece, il giorno seguente, il 20 gennaio alla Discoteca Laziale.

Per poter prendere parte agli appuntamenti dell’instore tour di Giorgia, sarà necessario essere in possesso di una copia del nuovo album Oronero Live, acquistabile nei punti vendita indicati. A seguito dell’instore tour, a marzo l’artista sarà protagonista di una serie di concerti speciali nei palazzetti italiani, per concludere il fortunato progetto di Oronero (qui la video-recensione), cominciato più di un anno fa. La cantante sarà il 2 e il 3 marzo al Pala Lottomatica di Roma, il 7 e l’8 marzo al Mediolanum Forum di Assago a Milano e il 12 e il 13 marzo alla Kione Arena di Padova. I biglietti per il tour di Giorgia sono ancora disponibili in prevendita sul sito di Ticketone oppure in tutti i rivenditori fisici autorizzati.

Di seguito, gli appuntamenti con l’instore tour di Giorgia.

19/01 Milano – Feltrinelli di Piazza Piemonte – h. 18:30
20/01 Roma – Discoteca Laziale – h. 17:00

The following two tabs change content below.

Giampiero Mastronuzzi

Mi avvicino alla musica dal 2007 grazie al talent "Amici di Maria de Filippi"; da allora seguo i cantanti usciti dai vari talent show e tutta la bella musica italiana.

Giampiero Mastronuzzi

Mi avvicino alla musica dal 2007 grazie al talent "Amici di Maria de Filippi"; da allora seguo i cantanti usciti dai vari talent show e tutta la bella musica italiana.

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.