Le 20 canzoni più ascoltate della settimana su Spotify: week #22 del 2018

Le canzoni italiane più riprodotte su Spotify: anche questa settimana la classifica è dominata dal rap e dal trap

UltimoAlla #20 si posiziona “Il ballo delle incertezze” di Ultimo, alla #19 “Uno squillo” di Capo Plaza, questa settimana con molti suoi brani in classifica, scende alla #18 “La musica non c’è”  di Coez, alla #17 troviamo “Ricchi x sempre” di Sfera Ebbasta, anche lui, come ogni settimana, con molti brani nella top 20. 

“Pem Pem” di Elettra Lamborghini si posiziona alla #16, mentre alla #15 troviamo “Cara Italia” di Ghali, alla #14 ancora il trapper Sfera Ebbasta con “Rockstar”, presente anche alla #13 con “Sciroppo” in collaborazione con Dref Gold. Ancora Capo Plaza che si posiziona alla #12 con “Non cambierò mai”, mentre alla #11 troviamo “Pesto” di Calcutta, alla #10 in discesa “Morirò da re” dei Maneskin.

Calcutta anche alla posizione #9 con “Paracetamolo”, alla #8 i Thegiornalisti in risalita con “Questa nostra stupida canzone d’amore”, alla #7 “Fotografia” di Carl Brave in duetto con Francesca Michielin e Fabri Fibra. Di nuovo Sfera Ebbasta alla posizione #6 con “Cupido” in collaborazione con Quavo, alla #5 si posiziona “Ne è valsa la pena” di Capo Plaza con Ghali ed una nuova entrata alla #4 : “Zingarello” di Ghali.

La top 3 invece è dominata da rapper: alla #3 “Davide” di Gemitaiz in duetto con Coez, alla #2 scende “Italiana” di J-Ax e Fedez, mentre alla posizione #1 si conferma “Tesla” di Capo Plaza, in collaborazione con Sfera Ebbasta e DrefGold.

The following two tabs change content below.

Flavia Avenoso

Amante della musica, dei concerti e della transenna in prima fila. Vivo con le cuffiette nelle orecchie. Sempre con una valigia pronta alla ricerca di nuovi posti da scoprire. Leggermente shopaholic...

Flavia Avenoso

Amante della musica, dei concerti e della transenna in prima fila. Vivo con le cuffiette nelle orecchie. Sempre con una valigia pronta alla ricerca di nuovi posti da scoprire. Leggermente shopaholic...

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.