domenica 24 Novembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

Recensiamo Rap: Marracash monopolizza l’attenzione, fuori anche Anna e Ugo Borghetti

Tutte le novità più interessanti dal mondo rap della scorsa settimana

MARRACASH:

Quando torna fa sempre rumore, ecco Marracash con il suo nuovissimo album Noi, loro, gli altri, annunciato a sorpresa due giorni prima della sua pubblicazione. Un nuovo progetto discografico che arriva a due anni di distanza dall’incredibile successo ottenuto con il precedente ‘Persona’ (album più venduto del 2020). Quattordici tracce con cui il rapper propone la sua visione rispetto al mondo e alla società, allargando il racconto personale avvenuto con il precedente disco. All’interno dell’album, curato per la parte musicale da Marz e Zef, presenti anche le collaborazioni con Guè, Calcutta e Blanco. Crazy love è invece il titolo del singolo in rotazione radiofonica a partire dal 19 novembre, accompagnato dal videoclip ufficiale in cui è presente anche l’ex compagna di Marracash, Elodie.

ANNA:

‘Balaklub – what up’ è il titolo del nuovo singolo targato Anna, disponibile ovunque a partire da venerdì 19 novembre. La giovanissima artista torna così con un nuovo brano che si aggiunge alla lista dei successi ottenuti con i precedenti singoli ‘Bando’ e ‘Drippin’ in Milano’, accompagnato per l’occasione dal videoclip ufficiale in cui la stessa Anna fa da protagonista. ‘Balaklub – what up’  è stato prodotto da Young Miles.

UGO BORGHETTI:

Anche Ugo Borghetti torna a dire la sua e per farlo sceglie di tornare con un nuovo singolo intitolato ‘Mare’, disponibile su tutte le piattaforme digitali da venerdì 19 novembre per Fenix Music. Prodotto da Dr Wesh, questo nuovo brano fa vedere un lato inedito dell’artista romano, che mostra tutta la sua abilità nella scrittura ispirata alla vita quotidiana. Uno spaccato di vita che si appoggia al suono di una chitarra acustica per questo inizio che rappresenta il primo passo verso la pubblicazione di un nuovo progetto discografico.