Nuovi Singoli Recensiamo Musica

Tutti i nuovi singoli in uscita questa settimana

Nuova settimana, nuove canzoni in arrivo che finalmente tornano a riempire le nostre giornate. Funziona così ogni venerdì e anche per questo nuovo giorno di pubblicazioni siamo tutti in attesa per ascoltare le nuove note che invaderanno la rotazione radiofonica a partire dal 29 maggio 2020.

Tra i brani più attesi in questa nuova ricchissima settimana radiofonica c’è sicuramente il nuovo singolo inedito di J-Ax, che anche quest’estate torna protagonista del mercato con un brano tutto nuovo dal sapore fresco ed attuale intitolato Una voglia assurda che rappresenta la nuova scommessa musicale del rapper per questa stagione estiva del tutto particolare ma che, di certo, non passerà alla storia come quella senza tormentone.

Ampio spazio, poi, alla proposta dei gruppi visto che gli Onerepublic ed i Negramaro hanno scelto di collaborare per la realizzazione del brano italo-inglese Better days – Giorni migliori e che Samuel Heron ha richiesto la presenza dei The Kolors per la realizzazione del brano inedito Nella pancia della balena.

Tra le proposte più giovani spiccano l’arrivo in radio di due brani che hanno già letteralmente conquistato le scene del digital streaming: Boro Boro, Geolier e Andry the Hitmaker, che lanciano in radio la loro già apprezzatissima Nena, e Emanuele Aloia, che lancia la sua Il bacio di Klimt che nelle ultime settimane sta letteralmente spopolando in ogni piattaforma digitale.

Scommessa tutta nuova quella di Cioffi, che ha scelto di proporre in radio il brano Anima fragile per segnare il proprio esordio con questo brano cantautorale dalle tante diverse sfumature di genere. Nuove di zecche anche le rime di Rancore su Razza aliena, oltre che le nuove produzioni di Carmen che torna con Lacrime di carbone e di GionnyScandal con Pesca.

Chiudono la giornata i ritorni sulle scene di Majello (alias Tony Maiello) con un suo nuovo sinolo inedito intitolato Non fai mai male, della coppia di Luna e Valerio Mazzei sul pezzo Mi dispiace tanto e di Sergio Sylvestre che ritorna all’inglese con il brano Story of my life dove incontra la produzione e la partecipazione vocale di Alborosie.

The following two tabs change content below.

Ilario Luisetto

Direttore di "Recensiamo Musica" e suo fondatore dal 2012. Sanremo ed il pop (esclusivamente ed orgogliosamente italiano) sono casa mia. Mia Martini è nel mio cuore sopra ogni altra/o ma sono alla costante ricerca di nuove grandi voci che possano accompagnarmi.

Di Ilario Luisetto

Direttore di "Recensiamo Musica" e suo fondatore dal 2012. Sanremo ed il pop (esclusivamente ed orgogliosamente italiano) sono casa mia. Mia Martini è nel mio cuore sopra ogni altra/o ma sono alla costante ricerca di nuove grandi voci che possano accompagnarmi.

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.