sabato 18 Gennaio 2025

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

“This is me”, tutto quello che sappiamo sul crossover Amici-Verissimo

“This is me” è il ponte che tra Amici e Verissimo, un programma condotto da Silvia Toffain che ripercorre le carriere degli ex allievi del talent

In arrivo su Canale 5, “This is me” promette di essere un evento imperdibile per i fan di Amici e Verissimo. Questo nuovo programma, che si presenta come un crossover tra i due format, avrà come protagonisti gli ex allievi del celebre talent show di Maria De Filippi. Condotto da Silvia Toffanin, il programma si prepara a portare sullo schermo storie di successo, emozioni e performance live.

Nei giorni scorsi, presso il Teatro 8 degli studi Elios di Roma, è stata registrata la prima puntata di “This is me”. Questo appuntamento inaugurale ha visto la partecipazione di alcuni dei volti più noti e amati del talent. Ciascuno di loro condividerà con il pubblico il proprio percorso artistico dopo la partecipazione ad Amici.

Il cast della prima puntata include artisti provenienti da diverse edizioni del talent: Emma ed Elena D’Amario (direttamente da Amici 9), Diana Del Bufalo (Amici 10), Giuseppe Giofrè (Amici 11), Stash dei The Kolors (Amici 14), Irama (Amici 17), Serena Carella (Amici 21), Isobel Kinnear (Amici 22), Mida, Petit e Marisol Castellanos (Amici 23).

A differenza dei ballerini che si esibiranno singolarmente nelle loro performance, i cantanti porteranno con sé anche degli ospiti. Emma ha scelto Baby Gang e Fabri Fibra, Stash canterà con Raf, Irama con Ermal Meta, Mida con Villabanks e Ava, Petit con Fred De Palma e il collettivo SLF.

Accanto alle performance musicali, il programma offrirà anche momenti di intrattenimento più leggeri. Ospite comico della prima serata sarà l’imitatore Francesco Cicchella, che contribuirà a rendere l’atmosfera ancora più coinvolgente e divertente. La conduttrice Silvia Toffanin avrà il compito di guidare le interviste, approfondendo il percorso di ciascun artista e facendo emergere le storie dei protagonisti

Come riportato da DavideMaggio.it“This is me” nasce da una conversazione tra Pier Silvio Berlusconi e Maria De Filippi, che ha voluto fortemente questo progetto come autrice e produttrice. L’obiettivo è quello di creare un ponte tra il mondo di “Amici” e quello di “Verissimo”, dando voce a talenti che hanno segnato la storia del programma e offrendo al pubblico uno sguardo esclusivo sulla loro vita dopo il talent. In attesa di scoprire la data della messa in onda del primo dei tre speciali, il programma è atteso con grande curiosità.