Deborah Iurato torna cantando la sigla di Heidi Bienvenida

La sigla della nuova seria TV è cantata da Deborah Iurato

Heidi BienvenidaDopo aver vinto la tredicesima edizione di Amici entusiasmando il pubblico con il suo timbro intenso e aver calcato il palco del Festival di Sanremo, classificandosi al terzo posto affianco a Giovanni Caccamo, Deborah Iurato sarà la voce italiana della sigla di Heidi Bienvenida, la serie tv che ha fatto impazzire l’America Latina e che sarà negli schermi italiani a partire da lunedì 30 aprile, in onda su Rai Gulp (canale 42 del DTT) tutti i giorni alle 18.25.

Un connubio vincente che si ripromette di entusiasmare il pubblico di giovani che segue l’artista ragusana con trasporto e che sarà impaziente di scoprire il mondo meraviglioso di Heidi, fatto appunto di musica ma anche di amicizia e di primi amori. Prodotta da Mondo TV Iberoamerica, parte del gruppo Mondo TV, insieme a Alianzas Producciones di Javier Francia, Heidi Bienvenida vede protagonista la giovane e talentuosa Chiara Francia, la serie si ispira al celebre romanzo e lo reinterpreta in chiave moderna grazie alla penna di Marcela Citterio, autrice di successi internazionali come Io sono Franky, Chica Vampiro e Il mondo di Patty.

L’occasione per il lancio ufficiale della sigla italiana è stata la prestigiosa cornice del Romics, a Roma: la giovane artista siciliana si è esibita, infatti, domenica 8 aprile alle 15.45. Inoltre, Deborah Iurato nei giorni scorsi ha annunciato tramite i social che a breve saranno svelate le date del Piccole Cose Tour 2018 che la porterà ad esibirsi nuovamente dal vivo nel corso di quetst’estate in attesa del nuovo progetto discografico (qui qualche anticipazione).

The following two tabs change content below.

Giampiero Mastronuzzi

Mi avvicino alla musica dal 2007 grazie al talent "Amici di Maria de Filippi"; da allora seguo i cantanti usciti dai vari talent show e tutta la bella musica italiana.

Giampiero Mastronuzzi

Mi avvicino alla musica dal 2007 grazie al talent "Amici di Maria de Filippi"; da allora seguo i cantanti usciti dai vari talent show e tutta la bella musica italiana.

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *