Laura Pausini è pronta per il nuovo singolo inedito

Prima dell’album la cantante ha in serbo un singolo per il venticinquennale di carriera

Il 17 novembre è stata pubblicato Laura Xmas Deluxe, la nuova versione dell’album di cover natalizie di Laura Pausini (qui ogni dettaglio) già pubblicato lo scorso anno assicurandosi il doppio disco di platino per le oltre 100.000 copie vendute. Ma l’artista di Solarolo già da diversi mesi è in studio di registrazione per realizzare quello che sarà il nuovo album d’inediti destinato ad essere il successore di Simili, disco uscito alla fine del 2015.

Laura PausiniLa storica voce de La solitudine, infatti, oltre ad essere impegnata come giudice nella versione messicana di The Voice sta anche procedendo alla registrazione del nuovo progetto discografico che, stando a quanto trapelato, dovrebbe essere ormai pressoché concluso nella sua fase di scrittura e prima lavorazione (qui tutti i dettagli raccolti anche a proposito degli autori coinvolti nel progetto). Il disco, però, da quanto ufficialmente comunicato dalla stessa artista non dovrebbe uscire prima del prossimo autunno (qui le dichiarazioni) anche se la cantante romagnola ha in più occasioni fatto capire che qualche sorpresa potrebbe arrivare anche prima del previsto.

Nell’intermezzo, infatti, cadrà la ricorrenza del venticinquennale di carriera (nel febbraio 1993 la voce di Solarolo debuttò al Festival di Sanremo tra le Nuove Proposte proprio con La solitudine) per la quale potrebbero essere in preparazione delle sorprese assai gradite. Tra i muri parlanti delle fantomatiche sedi degli addetti ai lavori svolazza in modo sufficientemente certo e verosimile la chiacchiera che vorrebbe un nuovo singolo inedito pubblicato per la fine di gennaio 2018 in modo da poter festeggiare la speciale ricorrenza in un modo unico grazie ad un nuovissimo successo da presentare magari in una delle cinque serate della prossima edizione della kermesse ligure, a cui pare la Pausini potrebbe essere ospite.

The following two tabs change content below.

Ilario Luisetto

Direttore di "Recensiamo Musica" e suo fondatore dal 2012. Sanremo ed il pop sono casa mia. Mia Martini è nel mio cuore sopra ogni altra/o ma sono alla costante ricerca di nuove grandi voci.

Ilario Luisetto

Direttore di “Recensiamo Musica” e suo fondatore dal 2012. Sanremo ed il pop sono casa mia. Mia Martini è nel mio cuore sopra ogni altra/o ma sono alla costante ricerca di nuove grandi voci.

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *