Radio Italia Live

Dal Reward Music Place il live di Diodato per Radio Italia

Diodato è il protagonista di una nuova puntata di “Radio Italia Live“, il seguitissimo music-talk condotto da Manola Moslehi e Daniela Cappelletti, in onda come ogni settimana anche questo venerdì 11 dicembre, dalle 21.00 in contemporanea su Radio Italia, Radio Italia TV (Canale 70) e sul sito radioitalia.it.

Diodato 2020

Nonostante tutte le complicazioni e le difficoltà del periodo, il 2020 è stato un anno molto importante per il cantautore pugliese, che a febbraio ha trionfato al Festival di Sanremo 2020 con “Fai rumore“, che con la sua bellezza e profondità ha conquistato proprio tutti. In estate l’inedito “Un’altra estate” ha dato il nome ad una serie di concerti in giro per l’Italia e ora, dopo aver conquistato l’MTV EMA come “Best Italian Act“, dal 20 novembre è in tutte le radio con “Fino a farci scomparire“, ultimo singolo ad essere estratto dall’album “Che vita meravigliosa” (di cui qui la nostra recensione).

Il live dal Reward Music Place per Radio Italia di stasera sarà un’occasione per riascoltare i più bei brani del repertorio di Diodato, che oltre ad esibirsi racconterà meglio i suoi ultimi progetti. Si potrà seguire e commentare l’evento su tutti i social di Radio Italia (Facebook, Instagram, Twitter e Tik Tok) con l’hashtag #radioitalialive.

The following two tabs change content below.

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Di Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *