In arrivo il nuovo singolo di Alessio Bernabei: "Non è il Sud America" - Recensiamo Musica

In arrivo il nuovo singolo di Alessio Bernabei: “Non è il Sud America”

Lo si aspettava al vaglio da qualche settimana ormai e proprio nella serata di ieri Alessio Bernabei ha lanciato ai fan un importante appuntamento per svelare le scottanti novità che riguardano la sua musica in questa prossima estate.

Dopo aver partecipato al terzo Festival di Sanremo consecutivo con il brano Nel mezzo di un applauso il giovane cantautore laziale si è rinchiuso in studio di registrazione per dar vita al suo nuovo album d’inediti, il secondo da solista dopo l’addio ai Dear Jack e l’ottimo disco d’oro di “Noi siamo infinito”, album del 2016. In queste ultime settimane il Bernabei aveva, in qualche modo, fatto capire ai suoi molti sostenitori che un nuovo singolo sarebbe arrivato in vista dell’estate ed infatti, proprio nell’appuntamento di oggi pomeriggio fissato per le 14:00 in diretta dalla sua pagina facebook, ha annunciato l’arrivo del nuovo estratto in attesa della pubblicazione dell’album che dovrebbe avvenire al termine dell’estate.

Il nuovo brano porta per titolo Non è il Sud America e sarà disponibile in rotazione radiofonica e digital download e streaming a partire da domani, venerdì 9 giugno 2017. La canzone porta le firme di una folta schiera di autori (tra cui Andrea Amati) che hanno affiancato Alessio in questa nuova avventura che si preannuncia trascinante e latineggiante.

Non ci resta che aspettare e gustare insieme questo nuovo passo della carriera di Alessio.

The following two tabs change content below.

Ilario Luisetto

Direttore di "Recensiamo Musica" e suo fondatore dal 2012. Sanremo ed il pop sono casa mia. Mia Martini è nel mio cuore sopra ogni altra/o ma sono alla costante ricerca di nuove grandi voci.

Ilario Luisetto

Direttore di “Recensiamo Musica” e suo fondatore dal 2012. Sanremo ed il pop sono casa mia. Mia Martini è nel mio cuore sopra ogni altra/o ma sono alla costante ricerca di nuove grandi voci.

Loading Facebook Comments ...

Un pensiero riguardo “In arrivo il nuovo singolo di Alessio Bernabei: “Non è il Sud America”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *