Tiziano Ferro tra suoni urban e acustici nel nuovo "Il mestiere della vita"

Tiziano Ferro tra suoni urban e acustici nel nuovo “Il mestiere della vita”

La nuova versione dell’album in arrivo il 10 novembre 2017

Tiziano Ferro - Il mestiere della vitaIn un periodo in cui molti artisti stanno pubblicando repack e riedizioni del proprio disco, non poteva sicuramente mancare uno degli album più venduti degli ultimi mesi, “Il mestiere della vita”, targato Tiziano Ferro e già certificato quattro volte disco di platino per le oltre 200.000 copie vendute.

Copie che sicuramente aumenteranno con questa nuova versione che verrà pubblicata il 10 novembre (già disponibile in pre-order), con il titolo “Il mestiere della vita Urban vs Acustic” (Universal Music), e che conterrà 2 CD: l’album originale e un disco inedito con una selezione di brani in versione urban e acustic con 4 bonus track (sotto la tracklist completa).

Un nuovo punto di partenza dopo il grande successo live negli stadi per il cantautore classe 1980, in attesa di scoprire nuovi progetti importanti per il futuro.

Tracklist “Il mestiere della vita Urban vs Acustic“:

01 “Ora perdona” – Urban
02 “Solo è solo una parola” – Urban
03 “La tua vita intera” – Urban
04 “Valore assoluto” feat. Levante
05 “Potremmo ritornare” – Acustic
06 “Lento/Veloce” – Urban
07 “Il conforto” – Urban
08 “Il mestiere della vita” – Acustic
09 “Mi sono innamorato di te”
10 “Valore assoluto” Printz Board Rmx
11 “No vacancy” feat One Republic
12 “A ti te cuido yo (Lento/Veloz)” feat. Dasoul
The following two tabs change content below.

Francesco Cavalli

Vent'anni e una vita divisa da sempre in due passioni: calcio e musica. Studia per diventare giornalista. Apprezza la musica in tutte le sue forme ascoltando tutto ciò che passa dal suo mp3 24 ore su 24. Il suo passatempo preferito è annotare, scrivere e commentare tutta la musica che ascolta.

Francesco Cavalli

Vent’anni e una vita divisa da sempre in due passioni: calcio e musica. Studia per diventare giornalista. Apprezza la musica in tutte le sue forme ascoltando tutto ciò che passa dal suo mp3 24 ore su 24. Il suo passatempo preferito è annotare, scrivere e commentare tutta la musica che ascolta.

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *