venerdì 22 Novembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

Classifica Earone, settimana 47 del 2022: i Pinguini Tattici Nucleari ancora in vetta in radio

Vediamo insieme la classifica airplay italiana secondo EarOne di questa settimana, la #47 del 2022

Nella classifica dei passaggi radiofonici settimanali, ai margini della top20 si trovano a veder calare il proprio posizionamento Elisa e Jovanotti con il loro singolo congiunto Palla al centro (#20; -6) mentre, invece, risalgono i Coma_Cose sulle note del singolo del loro ritorno, Chiamami (#19; +1). Piazzamento in discesa anche per Baby K per il singolo Easy (#18; -1) mentre, invece, debutta alla #17 Fabrizio Moro con il suo nuovo singolo intitolato Senza di te. Alla posizione numero #16 rimangono stabili le quotazioni di Francesca Michielin con il suo ultimo singolo Occhi grandi grandi.

Scendono, poi, sia il trio di Fabri Fibra, Lazza e Madame con la loro scommessa radiofonica dal titolo Caos (#15; -2) che Vasco Rossi con la sua ultima canzone intitolata Patto con riscatto (#14; -3). Continua a salire, invece, Nek con la sua La teoria del caos (#13; +2). Debutta alla #12 Ernia con il singolo del suo ritorno radiofonico intitolato Bella fregatura mentre, invece, arretra ancora di qualche posizione Tiziano Ferro con il suo nuovo estratto intitolato La prima festa del papà (#11; -2).

Ernia

La top10 |

In top10 entra Alessandra Amoroso con il suo nuovo singolo intitolato Notti blu (#10; +1). Posizioni in discesa, invece, sia per Ultimo con il suo nuovo singolo intitolato Ti va di stare bene (#9; -1) che per thasup e Coez su !ly (#8; -3). A guadagnarne è soprattutto Jovanotti con il suo nuovissimo singolo Se lo senti lo sai (#7; +3) mentre, invece, cala ancora la coppia di Fedez e Salmo con il loro singolo congiunto intitolato Viola (#6; -2).

In top5 scende il posizionamento di Marco Mengoni ed il suo singolo Tutti i miei ricordi (#5; -2) mentre, invece, continua a salire quello di Tananai con la sua prima ballata d’amore, Abissale (#4; +2). Guadagna terreno anche Giorgia con il singolo del suo ritorno dal titolo Normale (#3; +4). Resta stabile, invece, l’apice del podio confermando il posizionamento sia di Annalisa con il suo  singolo inedito intitolato Bellissima (#2) che dei Pinguini Tattici Nucleari con il brano del ritorno autunnale intitolato Ricordi (#1).

The following two tabs change content below.

Ilario Luisetto

Creatore e direttore di "Recensiamo Musica" dal 2012. Sanremo ed il pop (esclusivamente ed orgogliosamente italiano) sono casa mia. Mia Martini è nel mio cuore sopra ogni altra/o ma sono alla costante ricerca di nuove grandi voci. Nostalgico e sognatore amo tutto quello che nella musica è vero. Meno quello che è costruito anche se perfetto. Meglio essere che apparire.