lunedì 9 Settembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

Classifica Earone, settimana 9 del 2021: Madame e Fabri Fibra i più passati dalle radio

Vediamo insieme la classifica airplay italiana secondo EarOne di questa settimana, la #9 del 2021

Nella classifica dei passaggi radiofonici settimanali, ai margini della top20 si trovano a scendere i Pinguini Tattici Nucleari con la loro Scooby Doo (#20; -2) per far debuttare alla #19 il primo episodio sanremese con Colapesce e Dimartino e la loro Musica leggerissima. Scendono i Tiromancino con la nuovissima Cerotti (#18; -1) mentre, invece, guadagnano qualche posizione i Boomdabash con il loro singolo intitolato Don’t worry (#17; +2). In discesa, poi, ci sono anche Sfera Ebbasta e J. Balvin perdono una piazza con la loro Baby (#16; -1).

Cala anche Ghali con la sua Mille pare (Bad times) (#15; -1) per far spazio a Venerus con la sua ultima Ogni pensiero vola (#14; +2). Tutti in discesa, poi, a partire dai Negramaro con la loro La cura del tempo (#13; -3), Emma e Alessandra Amoroso con la loro Pezzo di cuore (#12; -4) e i The Kolors per Mal di gola (#11; -2).

Mahmood Inuyasha 2021

In top10 salgono sia Neffa e Coez con il singolo intitolato Aggio perzo ‘o suonno (#10; +2) che Ernia e i Pinguini Tattici Nucleari con la loro Ferma a guardare (#9; +2) e Achille Lauro con la sua Solo noi (#8; +5). In discesa, invece, si assestano sia Ligabue con la sua nuovissima Mi ci pulisco il cuore (#7; -1) e Samuel e Colapesce con Cocoricò (#6; -2).

In top5 risale Vasco Rossi con la sua Una canzone d’amore buttata via (#5; +2) mentre, invece, cala la proposta di Takagi & Ketra feat. Marco Mengoni e Frah Quintale con il loro nuovo estratto intitolato Venere e Marte (#4; -2). Ancora stabile Mace con la sua ultima La canzone nostra (#3) in cui condivide la scena con le voci di Blanco e Salmo. Sale Mahmood con la sua ultima Inuyasha (#2; +3) ma la vetta spetta ancora a Madame e Fabri Fibra con la loro Il mio amico (#1).

The following two tabs change content below.

Ilario Luisetto

Creatore e direttore di "Recensiamo Musica" dal 2012. Sanremo ed il pop (esclusivamente ed orgogliosamente italiano) sono casa mia. Mia Martini è nel mio cuore sopra ogni altra/o ma sono alla costante ricerca di nuove grandi voci. Nostalgico e sognatore amo tutto quello che nella musica è vero. Meno quello che è costruito anche se perfetto. Meglio essere che apparire.