Il giovane artista torna con un nuovo singolo dal 22 maggio
Torna Random e lo fa con il suo nuovo singolo inedito dal titolo Sono un bravo ragazzo un po’ fuori di testa, composto da Samuel Balice, prodotto da Zenit e mixato e masterizzato da Majorizm, disponibile a partire da venerdì 22 maggio in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme digitali di download e streaming per My Own Family / Visory Records, licenza esclusiva Believe.
Il giovane artista si rifà dunque vivo con un nuovo brano che fa da seguito al precedente Marionette insieme a Carl Brave e ai successi ottenuti con i primi singoli pubblicati come Chiasso, Rossetto, Scusa a a a, tutti capaci di racimolare numeri importanti sulle varie piattaforme di streaming, certificando il cantante classe 2001 come una delle sorprese del 2019.
Random è anche uno dei protagonisti di “Amici Speciali”, una nuova ed inedita versione del noto talent targato Mediaset ripensato in chiave solidale per contribuire attivamente per quanto riguarda l’emergenza Coronavirus.
Acquista qui il brano |
Francesco Cavalli
Ultimi post di Francesco Cavalli (vedi tutti)
- Michele Bravi torna con il singolo “Mantieni il bacio” - Gennaio 26, 2021
- Recensiamo Rap: ecco Capo Plaza, fuori anche Ernia, Venerus e Il Tre - Gennaio 26, 2021
- Gli universi di Francesca Michielin e Vasco Brondi si incontrano sotto “Cattive stelle” – RECENSIONE - Gennaio 26, 2021
- I Sierra tornano con il singolo “Mezze lune” - Gennaio 25, 2021
- “La cura del tempo” è il titolo del nuovo singolo dei Negramaro - Gennaio 25, 2021